Vip

Ricordi Ashley Cafagna (Kimberly Fairchild) di ‘Beautiful’? Ecco come è oggi (Foto)

Diversi anni fa, in “Beautiful“, c’era anche la bellissima Ashley Cafagna, che interpretava Kimberly Fairchild. Si divideva tra Rick e Giovanni e dava del filo da torcere ad Amber (anche loro personaggi del passato della soap).

Che fine ha fatto l’attrice? Com’è ora? Scopriamolo insieme!

Ashley Cafagna: com’è ora (Foto)

Ashley Lyn Cafagna, di chiare origini italiane, è nata 39 anni fa (il 15 febbraio 1983). All’epoca di “Beautiful” era così (pubblichiamo anche delle foto in cui era castana, al naturale):

Questa invece, è una foto molto più recente:

Noi la troviamo piuttosto diversa (ma sempre bellissima) e voi?

La carriera della “ex Kimberly”

Fin da bambina, Ashley Cafagna ha partecipato e vinto a concorsi di bellezza. Poi ha iniziato a lavorare in teatro (in una compagnia formata da giovani talenti).

Nel 1994 ha esordito sia al cinema che in TV con l’episodio di una serie. Tre anni più tardi ha partecipato sempre ad un episodio di “Settimo cielo” (1997) e successivamente a “Bayside School” (dal 1997 al 2000).

Si può dire che la consacrazione sia arrivata però in “Beautiful“, dove ha recitato dal ’98 al 2001. La Cafagna è comparsa più volte anche al cinema. L’ultima nel 2002.

Oltre che essere stata modella per importanti marchi, nel 2007 ha anche inciso un album. Come diversi suoi colleghi, l’avevamo già sentita cantare nella soap con protagonisti i Forrester.

In quel di Venezia (sì, “Beautiful” è stato girato anche lì!), aveva interpretato una canzone di Mariah Carey: “I Still Belive” (la dedicava all’amato Rick, che allora aveva il volto di Justin Torkildsen).

I vari impegni nel mondo dello spettacolo, però, non hanno impedito ad Ashley Cafagna di laurearsi con lode all’Università di Phoenix alla Facoltà di Psicologia e Comunicazione/Cultura e Comunicazione.

Cosa fa oggi Ashley Cafagna?

Senz’altro ha continuato a partecipare e a vincere a concorsi di bellezza anche di recente (in Nevada, mentre il suo Stato d’origine e l’Iowa). Inoltre si dedica alla famiglia.

Nel lontano 2001 ha sposato Anthony Tesoro (anche lui di origini italiane, quindi), ministro ordinario del culto, presidente e CEO di un’organizzazione benefica no – profit che porta il suo nome, a cui collabora anche sua moglie. Anzi, ha creato proprio con lei la fondazione!

Ashley, insieme al marito, ex allenatore di karate, è anche campionessa di arti marziali. La coppia ha tre figli.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da