Ricordi Alessandro Mario (Marco) di ”CentoVetrine”? Ecco com’è oggi (Foto)

Alessandro Mario è diventato noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Marco della Rocca nella soap opera ‘‘CentoVetrine” andata in onda dal 2001 al 2016 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale ha ricevuto diversi riconoscimenti: ”Telegrolla d’oro (2005) – Miglior attore”, ”Telegrolla d’oro (2006) – Miglior attore”.

Tuttavia, la domanda che molti italiani si saranno posti con il passare degli anni, è la seguente: ”Com’è diventato Marco di CentoVetrine”? Scopriamolo insieme.

Alessandro Mario, com’è diventato il protagonista di ”CentoVetrine”? (Foto)

Alessandro Mariol, l’attore di ”CentoVetrine”, oggi ha 46 anni. Gli appassionati della soap opera andata in onda per anni su Canale 5, lo ricordano ancora oggi con il nome di Marco della Rocca. Oggi, Alessandro Mario (Marco della Rocca di CentoVetrine) che allora era un ragazzo, è diventato un uomo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alessandro Mario ha preso parte a diversi film e serie TV:Incantesimo 4”, ”Il bello delle donne 3”, ”Sacrificio d’amore”, ”Il commissario Montalbano”.

Alessandro Mario, la sua carriera da attore

Alessandro Mariol, in teatro, ha invece recitato nei seguenti spettacoli: ”Lumìe di Sicilia”, ”La bisbetica domata”, ”Iliade”, ”Uno sguardo dal ponte”, ”Don Giovanni”, ”Alessandro Mario”, ”Viaggio”, ”La Sicilia e il suo Cuore”, ”La Lupa”. L’attore ha lavorato anche al cinema, per le seguenti pellicole cinematografiche: ”Il siero della vanità”, ”UnderSense”, ”No God, No Master”, ”The Legend of Red Hand – cortometraggio”. (L’articolo continua dopo la foto.)

La soap opera ”CentoVetrine” andata in onda dal 2001 al 2016 ha riscosso sin da subito un buon successo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo Vip”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da