Vip

Ricordi Adam LaVorgna (Robbie Palmer) di ‘Settimo Cielo’? Ecco come è oggi (Foto)

Robbie Palmer era il fidanzato di Mary e Lucy Camden (Jessica Biel e Beverly Mitchell) in “Settimo Cielo“. Il ragazzo era interpretato dall’attore Adam LaVorgogna. Che fine ha fatto? Com’è diventato?

Volete vederlo? Ovviamente vi raccontiamo anche un po’ di lui!

Adam LaVorgna (Robbie Palmer) di “Settimo Cielo”: all’epoca della serie e “oggi” (Foto)

Oggi il “Robbie Palmer” di “Settimo Cielo” ha 41 anni (è nato il primo marzo del 1981 a New Haven, città del Connecticut nominatissima in film e serie TV). Ecco due foto per confrontare “com’era” ….

E com’è!

Beh, è un po’ ingrigito (soprattutto la barba), ma “si capisce che è lui”!

Adam LaVorgna: biografia, carriera, vita privata, Instagram e curiosità

Adam LaVorgna (“evidentemente” di origini italiane da parte di padre) ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli 3 anni (in una soap intitolata “Così gira il mondo”). Nello stesso periodo ha partecipato alla serie TV “Oltre il ponte” con protagonista Marion Ross (l’indimenticabile Signora Marion Cunningham in “Happy Days”), al film cinematografico “Perseguitato dalla fortuna” (foto sotto) con protagonista Danny Aiello (“Il Padrino – Parte II”, “C’era una volta in America”, “Stregata dalla Luna) e ha interpretato il piccolo Frank Sinatra in una miniserie proprio su “The Voice”.

Altre pellicole cinematografiche che vogliamo ricordare sono “Il mio amico Zampalesta” (con Harvey Keithel) e “A casa per Natale” (nel quale c’era anche Jessica Biel, alla quale è stato sentimentalmente legato).

L’ultimo film per il grande schermo dell’ “ex fidanzato di Mary e Lucy” in “Settimo Cielo” è del 2018, mentre i suoi ultimi lavori in TV sono del 2007:”Cold Case” e “CSI – Miami”. Precedentemente aveva recitato in tre episodi di “Law&Order” e in “Ponte di Brooklyn”. Lo rivedremo?

Per quanto riguarda la vita privata di LaVorgna e che cosa faccia ora, si possono avere delucidazioni seguendo la sua pagina Instagram, come già fanno 10.000 persone. Ha una bellissima ragazza di nome Eva Beomsth (“Adam ed Eva”: sembra fatto apposta!). Eccoli in una recente foto in Ontario, Canada (l’attore fa riferimento alle zucche, quindi dev’essere una foto scattata a Halloween):

Oggi Adam studia Medicina Naturopatica (in precedenza aveva messo da parte i libri al primo anno di università … Deve essere stato un bello choc per la madre docente e per il padre assistente in una scuola superiore!).

Concludiamo raccontandovi che la nonna l’aveva educato alla fede cattolica, ma nell’adolescenza lui ha avuto un periodo di forte crisi (a quanto pare superata). Hobby? Ama molto fare sport (ha anche frequentato un liceo famoso in quest’ambito)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da