Riccardo Guarnieri è una vecchia conoscenza per i fans di Uomini e Donne ma quanto ne sappiamo della sua vita privata e di tutto ciò che lo riguarda al di fuori del programma di Canale 5?
Cavaliere del Trono Over ormai da diversi anni, Riccardo è noto principalmente per la tormenta storia d’amore con la dama Ida Platano.
Ecco alcune informazioni che lo riguardano.
Riccardo Maria Guarnieri è nato a Statte (Taranto) il 29 Marzo del 1979 (Ariete).
Ha un fratello, una sorella e dei nipotini ai quali è molto legato, inoltre abita ancora con i genitori, presso la cui abitazione è tornato dopo la fine della tormentata convivenza con una donna.
Riccardo fa l’operaio ma attualmente è in cassa integrazione.
Su instagram Guarnieri è seguito da un elevato numero di followers sebbene lui non sia poi così tanto assiduo nell’utilizzo del social.
Riccardo Guarnieri ha detto di aver vissuto una relazione importante e, una volta conclusa, di aver deciso di tentare di ritrovare l’amore partecipando a Uomini e Donne.
E’ qui che ha conosciuto la bella Ida Platano e se ne è innamorato, ma divergenze caratteriali hanno impedito che la storia, che pure aveva fatto sognare i telespettatori, andasse avanti e venisse coronata dal matrimonio (come era inizialmente nelle intenzioni di entrambi).
La coppia si è lasciata dopo una serie incredibile di alti e bassi in gran parte vissuti davanti alle telecamere ma in tanti sono pronti a scommettere che la questione fra i due sia tutt’altro che conclusa.
Sia Ida che Riccardo hanno tentato di rifarsi una vita con altre persone, lui è stato anche con Roberta Di Padua, altra dama del trono Over di Uomini e Donne, ma senza riuscirci.
Sembra che fra Ida e Riccardo il legame non si sia ancora spezzato del tutto…
Staremo a vedere.
Intanto ecco qualche curiosità su Riccardo: