Resta con me sembra che sia seguito per una serie di motivi vari, come per esempio il fatto che ci sia una certa atmosfera di mistero derivante dal fatto che Alessandro debba risolvere dei casi e che quindi deve cercare di capire chi ha commesso i vari reati, ma non è solo questa la ragione che incuriosisce il pubblico.
Pare che ci siano anche tante altre motivazioni che comunque sembra che non facciano altro che attirare i telespettatori e una di queste sarebbe la storia tra Alessandro e Paola. Pare che in effetti attiri molto la relazione tra i due e il fatto che sembra che tra di loro ci sia stato un riavvicinamento, per far sì che poi i due di nuovo decidessero di stare lontani. Che accadrà?
Resta con me andrà in onda con l’ultima puntata il 12 marzo 2023 e pare che in tanti si chiedano che cosa accadrà. In realtà non solo vorrebbero sapere che cosa riuscirà a scoprire Francesco Arca, il quale interpreta il ruolo di Alessandro, ma pare anche che comunque ci siano proprio tanti altri colpi di scena.
In effetti sono tanti anche coloro che vorrebbero sapere un po’ di più circa il fatto se la relazione tra Alessandro e Paola riuscirà a migliorare oppure no. Insomma, ecco che sembra che ci saranno proprio tantissimi dettagli che si scopriranno in merito.
In effetti i due prima si sono avvicinati per una notta e poi Paola sembra che però, per via del trauma relativo al fatto che avrebbe perso un bambino, pare che comunque abbia solo deciso di andare via, lontano da Alessandro, per l’ennesima volta. In tanti si domandano se tra di loro ci sarà di nuovo l’amore o no. Non è semplice rispondere ma gira voce che loro due non solo si rimetteranno insieme, ma forse adotteranno anche un bambino e in più Alessandro riuscirà a scoprire chi sono i criminali che sta cercando.