Film e Serie TV

Resta con me, ci sarà la seconda stagione?

Resta con me a quanto pare sembra che abbia avuto un certo successo e sempre di più sono coloro che risultano essere curiosi di sapere che accadrà nella puntata che sarà trasmessa proprio questa sera, 3 aprile 2023. Pare che infatti non saranno pochi i colpi di scena e sembra anche che qualcuno sostenga che la serie possa terminare in sospeso.

Sembra che in effetti Alessandro Scudieri verrà a sapere delle verità, ma non si sa se riuscirà davvero a far catturare i vari membri della banda della lancia termica e a scoprire chi sono. Sembra che alcuni pensano che ci riuscirà, ma altri suppongono che il tutto termini in sospeso per poi agganciarvi una seconda stagione. La stessa ci sarà o no?

Resta con me, seconda stagione?

Resta con me sembra che questa sera, 3 aprile 2023, mostrerà effettivamente dei colpi di scena fuori dal comune. Pare anche che appunto ci siano proprio tanti utenti che sostengono che appunto saranno tanti i telespettatori che avranno modo di rimanere di stucco. Ci sarà poi una seconda stagione?

In primis per rispondere va detto che si deve prima vedere l’ultima puntata che andrà in onda oggi, più che altro anche per cercar di capire se terminerà in sospeso oppure no. Se sì, in effetti ecco che potrebbe essere probabile che infatti ci possano essere delle puntate nuove, ma non è detto.

Le ipotesi

In merito ci sono diverse ipotesi, visto che la maggior parte del pubblico dei social sostiene che infatti possano esserci proprio delle nuove puntate e una nuova stagione, ma ci sono anche tante altre persone che invece sostengono che non ci sarà una seconda stagione. In più alcuni ipotizzano che possa esserci una nuova storia, o magari appunto che la prima stagione possa terminare in sospeso e poi ecco che potrebbero esserci le nuove puntate. La verità è che per ora non si sa nulla di certo.

Condividi
Pubblicato da
Tags: Resta con me