Film e Serie TV

Resta con me: anticipazioni 3 aprile: Alessandro dovrà rinunciare a Diego

L’appuntamento con Resta con me sta per volgere definitivamente al termine. La Serie Tv targata Rai 1 con protagonista Francesco Arca andrà in onda con l’ottavo ed ultimo episodio stagionale lunedì 3 aprile, ovviamente sempre in prima serata. L’ultima puntata vedrà l’attenzione focalizzarsi sul piccolo Diego, per lui la situazione riguardante l’affidamento prenderà una piega del tutto inaspettata. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli.

Resta con me, Diego finirà nei guai

Gli spoiler inerenti all’ultima puntata di Resta con me, fanno sapere che il piccolo Diego in seguito al colpo d’arma da fuoco sparato contro Terek rischierà di finire nei guai, Alessandro cercherà di eliminare ogni prova tangibile, ma il suo sforzo di rivelerà inutile: questo perché una persona che ha filmato l’accaduto deciderà di rendere pubblico il filmato. (L’articolo continua dopo la foto)

Alessandro e Paola si vedranno costretti a diversi separare dal piccolo.

Resta con me, Alessandro sarà costretto a rinunciare a Diego

Le anticipazioni, inerenti all’ultima puntata della Serie TV Resta con me in onda lunedì 3 aprile 2023, fanno sapere che la vicenda prenderà una piega del tutto inaspettata. In seguito alla pubblicazione del filmato, Alessandro e Paola perderanno la custodia del bambino. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Diodato: età, fidanzata e biografia

Dove rivedere le puntate di Resta con me in replica

Le puntate della prima stagione di Resta con Me potranno essere riviste in replica su Rai Play, alla piattaforma in questione è possibile accedere in qualsiasi momento da tablet, pc e smartphone. Per accedere alla piattaforma è necessario connettere il dispositivo ad internet. Per ora cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da