Resta con me sembra che ormai sia quasi giunto al termine e infatti il 2 aprile 2023 a quanto pare sarà la penultima puntata, mentre gira voce che l’ultima puntata andrà in onda il 3 aprile 2023, ma si tratta di voci non certe. Va detto che nella puntata futura accadranno numerosi colpi di scena.
Prima di tutto, come si sa, si tratta di una fiction che riesce sempre a far restare di stucco tutti coloro che la seguono, ma questo non è tutto. Ci sono anche persone che infatti sono rimaste proprio con il fiato sospeso. In più sembra che al centro delle vicende non solo ci sarà come sempre Alessandro, ma ci saranno anche Diego e altri.
Resta con me sembra che nella puntata del 2 aprile 2023 senza dubbio consentirà ai vari telespettatori di restare di stucco e pare anche che appunto ci saranno tante sorprese e colpi di scena. Prima di tutto sembra che Diego sarà deciso a capire la verità per quanto riguarda Tarek e si stupirà che lo stesso già sia stato scarcerato, così cercherà di mettergli timore tenendo in mano una pistola.
È anche vero che comunque sembra che un colpo partirà per sbaglio. Non si sa se colpirà qualcuno o no, ma sembra che la scena terminerà in sospeso. Oltre a questo sembra anche che sarà ritrovato il fuoristrada della banda sulle cui tracce Alessandro è sempre alla ricerca e siccome sarà trovato anche un elemento collegato a una bombola da sub, pare che Alessandro inizi a pensare che i criminali possano svolgere un colpo proprio in qualche ambiente legato all’acqua, ma gli uomini di Alessandro non daranno peso alla sua supposizione, tanto che lo stesso cercherà di agire da solo.
Oltre a questo sembra anche che Cristiana farà ancora uso di sostanze e Alessandro le dirà di doversi disintossicare, prima di riuscire a fare in modo di stare di nuovo con il figlio.