Mediaset, a breve, manderà in onda i programmi inseriti nel palinsesto autunnale. Come è stato annunciato ci saranno produzioni già conosciute come Rosy Abate o L’Isola di Pietro e altri nuovi lavori. Tra questi attira la curiosità dei telespettatori, la nuova fiction Giustizia per tutti, con il sempre affascinante protagonista Raoul Bova.
Il protagonista principale della nuova fiction di Canale 5 sarà Raoul Bova, il suo titolo: Giustizia per tutti. L’artista reciterà anche in Made in Italy, dove interpreterà Giorgio Armani. La Fiction è prodotta da Solaris srl e lunedì 2 settembre 2019 sono iniziate le riprese. T
Il lavoro durerà ben 18 settimane e terminerà il prossimo 2020. Torino e zone limitrofe saranno la location della fiction. Raoul Bova interpreterà Roberto, un broker finanziario su cui pende un’accusa molto grave, l’omicidio della consorte.
Egli dovrà rimanere per dieci lunghi anni in prigione e lì studierà legge e conseguirà la laurea in Giurisprudenza. Roberto potrà così provare di essere innocente.Non è stato ancora comunicato ufficialmente quando potremo vedere la fiction.
Giustizia per tutti si presume terminerà le riprese nei mesi di gennaio e febbraio 2020, quindi la fiction dovrebbe venire trasmessa a primavera del nuovo anno. Raoul Bova sarà impegnato anche come attore protagonista in Made in Italy.
Quest’ultima sarà una fiction che tratterà l’alta moda e Raoul Bova interpreterà niente di meno che Giorgio Armani. Made in Italy e Raoul Bova saranno e sono importanti per le aspettative di Mediaset.
Ricordiamo che Raoul Bova ha lavorato anche nella mini serie tv Ultimo – Caccia ai Narcos e I Medici – Lorenzo il Magnifico, per rete televisina nazionale. L’affascinante attore sarà molto impegnato e dalle anticipazioni date dovrà gestire ruoli diversi.