Vip

Raniero Monaco di Lapio: età, fidanzata, lavoro e biografia

Nella fiction “Il Patriarca” avrete notato sicuramente talentuoso e bellissimo Raniero Monaco di Lapio. Sicuramente molte di voi vorranno sapere qualcosa su di lui e soprattutto se…abbia la fidanzata! Scopriamolo insieme! Intanto vi annunciamo che Raniero sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme ad un altro bellissimo della fiction di Canale 5 con protagonista Claudio Amendola: Primo Reggiani (ci sarà veramente da rifarsi gli occhi)!

Raniero Monaco di Lapio: età, fidanzata, lavoro e biografia

Raniero Monaco di Lapio ha 40 anni. E’ nato il 25 gennaio 1983 a Londra da padre italiano e madre anglo-italiana.

Come si intuisce, l’attore è un aristocratico e il nome evoca quello di Ranieri III di Monaco. E’ un ex modello e ha esordito nel mondo della TV, partecipando al “Grande Fratello 7” 16 anni fa. Al reality si è legato alla coinquilina di origine slovena Mirela Kovacevic, con cui è stato fidanzato per 6 anni.

Uscito dalla “Casa più spiata d’Italia”, Raniero ha deciso di diventare attore e ha studiato recitazione a Milano; poi, dal 2009, si è diviso tra cinema e fiction (soprattutto). Il suo primo film (subito da protagonista) s’intitolava “So che tornerai”, dove ha recitato con Manuela Arcuri, e il secondo, “Amore 14”, era diretto da Federico Moccia.

Nel 2010 il “nostro” ha interpretato in “Caterina e le sue figlie 3” l’idraulico coatto Giovanni, che ha fatto perdere la testa a Wendy, la tata inglese della piccola Caterina (Aurora Giovinazzo), figlia di Adele (Alessandra Martines) e nipote della protagonista (Virna Lisi). Anche qui c’erano Manuela Arcuri e Francesco Testi come nella fiction “Sangue Caldo” del 2011.

Raniero Monaco di Lapio ha recitato in tante altre famosissime fiction e soap tra Rai e Canale 5 come “Viso d’Angelo”, “Un passo dal cielo”, “Il peccato e la vergogna”, due episodi di “Don Matteo”, “Un posto al sole”, “La porta rossa”, “Che Dio ci aiuti”, “L’isola di Pietro”, “Rosy Abate” e “I Medici”, dove interpretava il ruolo di Vanni. Puoi bastare? Ha recitato anche con registri stranieri e partecipato come ballerino ad “Amici Celebrities” di Maria De Filippi.

Ora impersona Mario Rizzi, l’ambizioso avvocato dei Bandera e figlioccio del “Patriarca” Nemo (Claudio Amendola), da cui riceverà una cocente delusione. Come finirà per lui?

Concludiamo questo articolo con la notizia che interessa di più alle fan di Raniero: è fidanzato? Purtroppo (ma buon per lui!I) sì!

La fortunata si chiama Beatrice Olla stanno insieme da anni! Beatrice è ballerina, modella ed attrice. L’abbiamo vista per esempio in “Non uccidere” con Miriam Leone. Con il fidanzato ha partecipato al talent “Dance Dance Dance” su Fox TV nel 2016/2017.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).