Gossip News

Quanto ha vinto Michele il campione di Caduta Libera: il montepremi

Se vi state chiedendo quanto ha vinto Michele a Caduta Libera, siete sulla pagina giusta, perché di seguito trovate la risposta alla domanda che vi ponete.

Michele Marchesi è stato protagonista del quiz pre serale di Canale 5 per decine e decine di puntate, diventando un volto familiare per i mumerosi fans del programma.

Ecco chi è lui e il montepremi che si è aggiudicato grazie la sua incredibile bravura.

Chi è Michele Marchesi e che lavoro fa

Cominciamo con il conoscere in maniera un po’ più approfondita Michele Marchesi, protagonista dell’ultima stagione di Caduta Libera.

Lui è un trentenne che abita a Pavia, laureato in medicina e specializzando in Neuropsichiatria infantile.

Una professione delicata ed impegnativa quindi, che il diretto interessato ama molto e nella quale ha tutte le intenzioni di impegnarsi al massimo delle proprie possibilità.

Una piccola curiosità: è appassionato dei classici Disney.

Quanto ha vinto Michele a Caduta Libera? Le cifre record

Ma veniamo al dunque, ovvero al motivo per cui siete capitati su questa pagina web: quanto ha vinto Michele a Caduta Libera?

Curiosi?

Ebbene, intanto sappiate che le cifre sono davvero da record e sarà decisamente molto difficile riuscire ad eguagliarle o a batterle per un qualsiasi altro concorrente non solo a Caduta Libera ma in qualunque altro quiz televisivo e non.

Grazie alle continue vittorie nel gioco finale I dieci passi infatti, Michele Marchesi è riuscito a portare a casa un montepremi che supera abbondantemente i 500.000 euro!

Del resto, se si pensa alla marcia trionfale all’interno del game show di Mediaset, il ragazzo bresciano ha ampiamente meritato il succulento bottino.

Dal 5 Novembre del 2021, giorno in cui è diventato campione, il giovane ha collezionato vittorie su vittorie e alla fine è stato premiato.

Marchesi è uno dei concorrenti più forti nella storia di Caduta Libera insieme all’altro fenomeno Nicolò Scalfi.

Chi riuscirà a seguirne le orme e a fare altrettanto?

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria