Vip

Quanto guadagna Vanessa Incontrada: il patrimonio della presentatrice

Volete sapere quanto guadagna Vanessa Incontrada?

Lei è sicuramente una delle attrici e conduttrici tv più amate, al timone di tanti programmi di successo che l’hanno resa un volto familiare in tutta Italia.

Ex modella, spagnola di origine, ecco cosa sappiamo sul suo patrimonio.

Chi è Vanessa Incontrada

Quanto guadagna Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice tv?

Nata a Barcellona il 24 Novembre del 1978 (Sagittario), dopo gli esordi come modella ha trovato grande fortuna quando si è trasferita nel nostro Paese.

Nel corso di questi ultimi anni la Incontrada è diventata una presenza assidua del piccolo schermo (ma ha lavorato anche al cinema) sia come conduttrice di programmi che come protagonista di fiction.

La ricordiamo nel programma cult Zelig e a Striscia la Notizia, ma anche a Millennium, Non solo moda e Sanremo giovani.

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, la donna ha avuto una lunga relazione, terminata da poco, con Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal.

Ma andiamo al dunque: qual è, attualmente, il patrimonio di Vanessa?

Quanto guadagna Vanessa Incontrada? Le cifre

Se vi state chiedendo quanto guadagna Vanessa Incontrada vi avvertiamo fin da subito che le cifre sono da capogiro.

Agli esordi come conduttrice di Zelig, la spagnola percepiva circa 20000 euro a puntata, lievitati fino a 80000 per il più recente Italia’s got talent!

Sappiamo anche che per interpretare la fiction Fosca Innocenti, la remunerazione è stata di 150000 euro a puntata, ovvero ben 600000 euro a lavoro completato!

Non c’è di che lamentarsi, non trovate?

Ovviamente è sempre molto difficile venire a conoscenza delle cifre precise percepite dai vip, ma qualcosa in pubblico trapela sempre e questo è quanto sappiamo sulla Incontrada (non siamo a conoscenza, ad esempio, del compenso ricevuto per presentare, solo qualche settimana fa, il Tim Music Award).

Del resto si sa, i lavoratori dello spettacolo guadagnano tanto.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria