Gossip News

Quanto guadagna Teo Mammucari a Le Iene: svelate le cifre

Volete sapere quanto guadagna Teo Mammucari a Le Iene?

Conduttore e comico fra i più apprezzati dell’attuale panorama italiano, Teo conduce lo storico programma di Italia Uno insieme a Belèn Rodriguez, coppia che va a gonfie vele.

Ma tornando allo stipendio, qual è la somma che Mammucari si mette in tasca per questo lavoro?

Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Quanto guadagna Teo Mammucari a Le Iene? Cifre da capogiro!

Quando si tratta di spettacolo, si sa, le cifre percepite dagli addetti ai lavori sono sempre da capogiro e Teo Mammucari non fa eccezione.

In realtà il compenso degli artisti dovrebbe essere top secret, ma il gossip incalza e qualcosa, prima o poi, si viene a sapere.

Su quanto guadagna Teo Mammucari a Le Iene non c’è alcuna certezza ma voci di corridoio che circolano anche sul web svelano somme decisamente elevate.

Entrando maggiormente nei dettagli, il conduttore e comico dovrebbe percepire, ma il condizionale è d’obbligo, dai 25000 ai 30000 euro a puntata.

Non certo poco, che ne dite?

Teo sui social: profilo Instagram

I tanti fans di Teo Mammucari possono seguirlo sul suo profilo instagram, sempre aggiornato con immagini private e professionali.

La maggior parte delle foto presenti all’interno dell’account riguarda il backstage delle trasmissioni alle quali l’artista prende parte, ma ve ne sono anche dei momenti liberi, molti dei quali a casa.

In alcune di esse, Teo è in compagnia della figlia Julia, nata dalla relazione con la ex velina bionda di Striscia la Notizia Thais Souza Wiggers.

La fine della storia d’amore che lo ha reso padre risale ormai a diversi anni fa e non sappiamo se in seguito il presentatore abbia avuto altri legami.

Al momento, almeno dal punto di vista ufficiale, Teo risulta single, ma magari è solo molto attento alla sua privacy e fa in modo di non farsi beccare dai paparazzi in dolce compagnia!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria