Reality

Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GFV: le cifre

La domanda se la pongono in tanti: quanto guadagna Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 7?

La moglie di Paolo Bonolis, come sanno i seguaci del reality più longevo della tv, è una delle opinioniste in studio e il suo cachet, come prevedibile, è da capogiro: scopriamo di più.

Sonia Bruganelli e il GFV

Sonia Bruganelli, che in verità ha spesso sollevato polemiche per alcuni suoi atteggiamenti, è opinionista al Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivo.

Nella scorsa edizione del programma divideva la poltrona con Adriana Volpe, quest’anno invece a farle compagnia c’è Orietta Berti.

La moglie di Bonolis non riscontra le simpatie della maggior parte degli utenti, ma di certo sa come far parlare di sé sempre e comunque!

Piaccia o no, anche stavolta negli studi Mediaset c’è lei e il guadagno è decisamente elevato.

Ma entriamo maggiormente nei dettagli…

Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GFV? Le cifre

Andiamo al dunque: qual è la cifra che Sonia Bruganelli percepisce per ogni puntata da opinionista a Il Grande Fratello Vip 7?

Ebbene, stando alle voci di corridoio che circolano in merito, la signora Bonolis non ha di sicuro da lamentarsi, visto che si parla di ben 15000 euro a puntata!

Il calcolo è semplice: si tratta di 30000 euro a settimana e di 750000 euro a fine stagione!

Diciamolo pure: una enormità, somme iperboliche che hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno.

Se poi si tiene conto delle difficoltà che la maggior parte degli italiani incontra in questo periodo in cui si è costretti a barcamenarsi fra carovita, stipendi inadeguati e disagi post pandemia, un pizzico di malcontento di sta tutto ed è più che comprensibile.

Se invece vi state chiedendo quale sia il lavoro “vero” della Bruganelli, eccolo svelato: fa l’imprenditrice e, precisamente, ha fondato Adele Virgi, un marchio di abiti per bambini che reca il nome delle sue figlie.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria