Vip

Quanto guadagna Flavio Insinna all’Eredità: svelate le cifre

Continua il successo de “L’Eredità” condotta da Flavio Insinna. Siete curiosi di sapere quanto sta … “ereditando” quest’ultimo? Ve lo sveliamo noi!

Lo stipendio di Flavio Insinna all’ “Eredità”: a quanto ammonta?

Flavio Insinna, che è anche un bravissimo attore (l’abbiamo rivisto mesi fa su Rai 1 nel film TV “A muso duro – Campioni di vita” diretto da Marco Pontecorvo e dedicato al dottore e dirigente INAIL Antonio Maglio, ideatore delle Paralimpiadi) conduce “L’Eredità” ormai da diverso tempo. Ha cominciato con una puntata speciale del “Pesce d’Aprile” nel 2015, poi è tornato nel 2018 dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha presentato “L’Eredità – Il supercampione” nel 2019 e condotto definitivamente il gioco, subentrando anche a Carlo Conti.

“Dagospia” di Roberto D’Agostino ha rivelato quanto questo impegno televisivo dovrebbe fruttare ad Insinna: 4000 per ogni singola puntata! In un anno ce ne sono circa 250, perciò Insinna prenderebbe (meritatamente secondi noi) un milione di euro!

Per adesso non è arrivato nessun commento da parte sua … Succederà?

Pensiamo di no! A nostro avviso sorvolerà!

Spostamenti del programma e la frecciatina di Insinna alla Rai

Indipendentemente dal suo successo, “L’Eredità” di Flavio Insinna sta risentendo dei Mondiali del Qatar. Infatti il quiz all’inizio è andato in onda con mezz’ora di anticipo, poi alle 18:25, facendo da traino a “La Vita in Diretta”.

Perciò il conduttore ha cominciato l’ultima puntata che i telespettatori hanno visto, salutando quelli del programma precedente ed il collega Alberto Matano. Gli ha anche chiesto ironicamente di unirsi al gioco e ha concluso: “Da domani giocheremo anche a trovare il programma, sarà un gioco nel gioco”, facendo trasparire, è sembrato, un certo nervosismo per questo accavallamento di orari.

Insinna e fan però devono rassegnarsi ancora per un po’, anche per via del Concerto inaugurale della stagione scaligera a Sant’Ambrogio, che inizierà alle 17:45. Quindi domani “L’Eredità” non ci sarà. Per il resto, fino a venerdì, inizierà alle 18:10, per terminare alle 19:30 e passare la linea al telegiornale.

Nella puntata di ieri, lunedì 5 dicembre, abbiamo visto arrivare alla Ghigliottina Diego Fanzaga (giovane, ma una vecchia conoscenza del gioco) con 200.000 euro.

Riuscirà ad aggiudicarsi il montepremi, facendosi così indubbiamente un bellissimo regalo di Natale?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da