Pupo è un noto cantante e lo stesso ha sposato nel 1974 Anna Ghinazzi, ma come si sa, lo stesso da circa una trentina di anni ha anche una relazione fissa con un’altra donna e per questo sarebbe stato definito “bigamo”, anche se in realtà solo con una delle due donne è sposato. La famiglia in realtà non sembra vivere la situazione con dei problemi, anche perché si tratta di una situazione che anche i figli hanno sempre vissuto bene, appunto in maniera serena. Quanti sono i figli di Pupo?
Dalla relazione con Anna Ghinazzi, che Pupo ha sposato nel 1974 e appunto i due sono ancora una splendida coppia, il cantante avrebbe avuto due figlie, Clara e Ilaria e poi a loro si sarebbe aggiunta più in là Valentina, che però non sarebbe nata dalla relazione con Anna, visto che sembra che Pupo abbia avuto questa figlia con una fan, con la quale comunque avrebbe avuto una relazione non lunga.
Pare che poi la donna con cui il celebre cantante avrebbe una relazione da anni, circa 30 anni, sarebbe Patricia Abati, che a quanto pare sarebbe anche la sua manager. Insomma, sembra che in tanti siano curiosi di sapere di più proprio per quanto riguarda la relazione di Pupo con le sue donne.
Lo stesso però avrebbe dichiarato in diverse interviste che anche le sue figlie vivono la situazione tranquillamente. Solo Clara avrebbe detto che da piccola a volte a scuola i compagni la prendevano in giro, ma avrebbe specificato che appunto lei stessa non si sarebbe posta minimamente problemi.
Sembra che quindi tutti quanti vivano il tutto come una grande famiglia e anche se in molti si domandano se comunque ci siano difficoltà nei vari rapporti familiari o gelosie, a quanto pare non sembra proprio che sia così. Tutti in effetti vivono tranquillamente il tutto.