Vip

Quando torna in onda La vita in diretta? La data

Volete sapere quando torna in onda La vita in diretta?

Ormai i tanti fans del programma pomeridiano condotto da Alberto Matano su Rai Uno lo sanno: la trasmissione è sospesa per qualche giorno.

Tranquilli però, la pausa non sarà lunga e di seguito vi diciamo qual è la data precisa in cui tornerà a farci compagnia.

Perché La vita in diretta è stata sospesa?

Il motivo della momentanea sospensione de La vita in diretta è legato alla decisione dei vertici Rai di concedere maggiore spazio alle partite dei Mondiali che si stanno svolgendo in Qatar e questo comporta necessariamente il sacrificio di alcuni programmi consueti, anche di successo.

La vita in diretta aveva già subito una riduzione nella durata nelle ultime puntate, in seguito è arrivata la soluzione più drastica.

Che tuttavia, per la gioia di tanti fedeli telespettatori, durerà pochissimo.

Quando torna in onda La vita in diretta: la data precisa

Se lo stanno chiedendo in tanti: quando torna in onda La vita in diretta?

Qual è, se c’è, la data precisa?

Ebbene, ve lo diciamo noi: la trasmissione condotta da Alberto Matano tornerà il 7 e l’8 Dicembre alle ore 15.05.

Da Lunedì 12 Dicembre poi, la situazione rientrerà completamente nella normalità, con il ripristino del solito palinsesto.

In verità, in generale, si verificheranno di certo altri cambiamenti e spostamenti di programmazione fino al 18 Dicembre, data della finalissima e pertanto della chiusura dei Mondiali di Calcio 2022, ma noi saremo sempre qui a tenervi informati ed aggiornati su tutte le novità.

Tornando a La vita in diretta, trattandosi di un format che occupa la fascia pomeridiana, la dirigenza della tv pubblica si è trovata costretta a delle limitazioni per dare spazio alle partite che si si giocano negli stessi orari.

Niente paura però, c’è poco da attendere, perché il vostro programma preferito tornerà sugli schermi, come al solito, già a partire dalla prossima settimana.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria