Fiction

Quando Suor Angela andrà via dal convento di Che Dio ci Aiuti

La fiction Che Dio ci Aiuti è giunta alla settima stagione, Suor Angela tra non molto uscirà definitivamente di scena. A prendere il posto dell’anziana suora in convento sarà la giovane Azzurra (Francesca Chillemi). La giovane donna nel corso dei nuovi episodi dovrà vedersela con l’amico psichiatra Emiliano. La domanda che però molti telespettatori si saranno posti nelle ultime settimane è la seguenti: Suor Angela quando uscirà di scena?

L’addio di Suor Angela

La settima stagione di Che Dio ci Aiuti sarà l’ultima che vedrà protagonista Suor AngelaElena Sofia Ricci ha deciso di dire addio al suo personaggio, il più longevo della sua carriera. Sarà un addio definitivo? Lo scopriremo nel corso delle prima puntate, la Madre Superiora si trasferirà per aiutare le madri in carcere. «Si paleserà ogni tanto» ha recentemente commentato Francesca Chillemi, trovando la pronta risposta di Elena Sofia Ricci «L’ottava stagione te la spupazzi tu». Le due colleghe in conferenza stampa hanno scherzato insieme, da vere amiche. (L’articolo continua dopo la foto.)

«Amo molto Suor Angela, ho fatto tanta fatica a staccarmi da lei, mi è entrata nel cuore perché è un personaggio speciale” ha affermato l’attrice attualmente impegnata in teatro, per poi aggiungere: “Magari farò un’apparizione qua e là in futuro». Elena Sofia Ricci dunque non ha chiuso affatto le porte all’amatissima serie targata Rai Uno che per anni l’ha vista protagonista.

Che Dio ci Aiuti: le new entry

La prima puntata della nuova stagione vedrà al centro della scena i nuovi inquilini del convento degli Angeli. La prima a palesarsi sarà, poi Ludovica. L’attenzione sarà focalizzata anche su Ettore, il nuovo barista: bello e palestrato. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’ultima a bussare alla casa degli Angeli sarà Suor Teresa. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da