Categorie: Gossip NewsVip

Quando nasce il figlio di Aurora Ramazzotti

La settimana scorsa ha fatto impazzire tutti di tenerezza Aurora Ramazzotti, incinta del suo primo figlio, cantando con papà Eros sul palco della prima puntata di “Michelle Impossible & Friends”, trasmissione della mamma (visibilmente commossa, anche perché hanno cantato “Più bella cosa”, che notoriamente l’ex marito aveva dedicato a lei) …

In attesa di vedere la seconda puntata, che sarà stasera in prima serata su Canale 5, vogliamo scoprire quando nascerà il bambino di Aurora e del suo fidanzato Goffredo Cerza? Manca davvero poco!

Aurora: quando partorirà?

Aurora, conduttrice ed influencer 26enne vista in alcune pubblicità televisive, ne ha parlato su Instagram (dove ha condiviso questo periodo coi follower), fornendo dettagliate informazioni “tecniche” sui tempi della gravidanza, e in breve, è arrivata all’8° mese! Il suo termine dovrebbe essere alla fine di questo o l’inizio del prossimo!

In queste ore la ragazza, grande amante dello sport (che ha definito “quasi una droga”), ha annunciato che, pur con molto rammatico (ha detto di vivere la cosa “come un fallimento”), deve fermarsi (e ha scritto un saggio consiglio per tutti). Il parto avverrà in una clinica del Paese d’origine di “nonna” Michelle, che notoriamente è la Svizzera, e si parla di una vista sul lago di Lugano.

Come si stanno preparando Aurora e la sua famiglia

La futura mamma ha mostrato su Instagram anche i suoi giri di shopping con Michelle per il piccolo che sta per nascere (non si scarta la possibilità che si chiami come il nonno paterno, come hanno detto a “Michelle Impossible”, ma si dice anche Nicolò).

La Hunziker ha anche postato un video in cui, con le piccole Sole e Celeste, avute dall’ex marito Tomaso Trussardi, monta culla e fasciatoio. Aurora ha apprezzato con una condivisione e riso con un’emoji.

Nella famiglia allargata sembra esserci molta armonia: Eros e Michelle sono stati anche “beccati” felici e contenti da un fan in giro per Milano qualche settimana fa. Tuttavia sembra che non ci siano speranze di vederli tornare insieme, perché se la conduttrice risulta single e di nuovo vicina al rampollo della famiglia di stilisti, il cantautore (che ridendo e scherzando quest’anno ne compirà 60!) ad ottobre è stato paparazzato in giro per il capoluogo mano con una ragazza.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).