Pupo, oltre ad essere un cantautore affermato e particolarmente apprezzato, è anche un conduttore televisivo. Tanti i suoi brani di successo: Gelato al cioccolato, Su di noi, Forse, Un amore grande e Sarà perché ti amo, scritta per i Ricchi e Poveri con cui parteciparono al Festival di Sanremo 1981. Scopriamo qualcosa in più su Enzo Ghinazzi, in arte appunto Pupo.
Pupo (pseudonimo di Enzo Ghinazzi) è nato a Ponticino l’11 settembre del 1955 (sotto il segno zodiacale Vergine). Attualmente ha 67 anni. Pupo, dal punto di vista sentimentale, ha più volte rivelato di avere una relazione con due donne. La moglie Anna, con la quale è convolato a nozze nel 1974, e la personal manager Patricia Abati, sua compagna dal 1989. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche le news —> Il Cantante Mascherato, chi è davvero Scoiattolo Nero
Pupo e sua moglie Anna hanno splendide figlie: Ilaria e Clara. Dopo pochi anni l’artista ha riconosciuto una terza figlia: Valentina, avuta durante una relazione con una fan. Pupo è diventato nonno per la prima volta nel 1999, quando sua figlia ha dato alla luce Leonardo, poi nel 2010 ha accolto tra le sue braccia la nipotina: Viola. Il terzo nipote dell’artista toscano, si chiama: Matteo, il figlio di Valentina, nato nel 2012.
Pupo è nato a Ponticino, in provincia di Arezzo. Il padre, Fiorello, era postino; la madre, Irene Bozzi, casalinga. Entrambi avevano la passione per il canto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Eleonora Abbagnato: età, marito, figli, lavoro
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sulla rubrica dei vip con altre news.