Scopriamo di più sulla vita privata di Pucci Romano, medico dermatologo di fama ed ex moglie di un personaggio televisivo amatissimo, il compianto Alberto Castagna.
Impresa tutt’altro che facile entrare nella sfera più intima della dottoressa in realtà, da sempre molto riservata, ma qualche informazione l’abbiamo trovata: eccola.
Trasferitasi a Roma da giovane per studiare, la donna si è evidentemente innamorata della Capitale e non è più andata via.
Come è noto, la Romano è un medico specializzato in Dermatologia e Venereologia, ambito in cui è una vera e propria autorità.
Possiamo dire che la professionista sta dedicando tutta la propria vita alla cura della pelle, argomento sul quale ha scritto anche diversi libri per informare le persone su come preservarne la salute e la bellezza, prevenendo malattie ed inestetismi.
Fra le sue ultime pubblicazioni segnaliamo A tavola non si invecchia, in cui la dottoressa dà consigli e svela trucchi e segreti per iniziare a proteggere il nostro organo più esteso, troppo spesso colpevolmente trascurato, a tavola.
Del resto poi, la cucina è un’altra grande passione della Romano.
Questo è il link per seguirla su instagram.
Pucci Romano è stata la moglie di Alberto Castagna, il celebre giornalista e conduttore televisivo prematuramente scomparso nel 2005.
I due si sposarono nel 1994, ma nel 1992 erano già diventati genitori di Carolina.
Purtroppo il matrimonio durò soltanto un anno, dopodiché Castagna iniziò la lunga relazione con Francesca Rettondini.
Quando lui si ammalò, fra gli ormai ex coniugi ci fu un riavvicinamento, anche perché la dermatologa si prese cura del padre di sua figlia in un momento tanto difficile, ma poi seguì un allontanamento definitivo.
La Romano si è risposata anni fa con un uomo sul quale non abbiamo informazioni.
Ecco infine qualche curiosità: