Pomeriggio Cinque oggi, Gennaro Lillio attacca Francesca De Andrè: “Ci vediamo in tribunale”

Oggi, martedì 1° ottobre, è stato ospite a “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso su Canale 5 Gennaro Lillio. Il ragazzo, che ha partecipato al Grande Fratello 19, aveva avuto una breve relazione con Francesca De Andrè quando entrambi erano nella Casa di Cinecittà.

Successivamente lei lo aveva lasciato per rimettersi con l’ex Giorgio Tambellini, di cui aveva ampiamente perdonato i presunti tradimenti. In seguito era tornata a “Domenica Live” per raccontare che Gennaro l’avrebbe picchiata quest’estate in un albergo durante un alterco riguardante proprio Tambellini.

Gennaro, dagli studi del contenitore domenicale di Barbara D’Urso, ha negato ogni addebito, affermando di non aver “sfiorato con un dito” la figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio, “così come nessuna donna nella mia vita”. Alla fine ha dichiarato: “Francesca risponderà di queste dichiarazioni nelle sedi opportune“. In tribunale, a cui Lillio intende a quanto sembra presentare querela.

La ragazza ha affermato che nessuno nell’hotel ha sentito nulla del litigio e del presunto pestaggio, perciò il suo ex ha chiesto pubblicamente perché lei non l’abbia denunciato subito.

Tuttavia si è risposto affermando che la De Andrè ha agito così per la figura che ha fatto rimettendosi con Tambellini.

Gennaro lamenta che, dopo tutti i sacrifici che ha fatto, non merita che il suo nome venga “sporcato” in quel modo. Poi ha dichiarato di essere incompatibile con Francesca De Andrè e di non c’entrare nulla con lei. Tuttavia ha anche detto che lui non la infanga.

Intanto sono comparsi due post eloquenti sui profili Instagram dei due ragazzi. Lui ha scritto: “Male non fare, paura non avere” e ha augurato il buongiorno “a voi che mi siete sempre vicini” (ovviamente riferendosi ai followers). Francesca invece ha scritto: “L’amore non chiede. Dona”.

La vicenda è ben lungi dal chiudersi, perché un altro protagonista, Biagio D’Anelli, che Francesca ha accusato insieme alla sorella Fabrizia di aver ordito un complotto per separarla da Giorgio e spingerla tra le braccia di Gennaro, è tornato ad attaccare quest’ultimo. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, dopo uno scontro televisivo (non avuto con lei, che ha avuto un malore prima della diretta).

D’Anelli ha accusato Tambellini di essere stato ospite ad eventi promuovendosi come “traditore seriale” e gli ha chiesto se Francesca lo sapesse. Poi ha concluso il post con la frase “W il vero amore”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da