Vip

Pino Cappellano, chi è il marito di Rosanna Fratello: età, figli, lavoro e vita privata

Pino Cappellano è un fotografo, marito della nota interprete italiana  Rosanna Fratello, la donna è l’interprete del brano “Sono una donna non sono una santa”. Conosciamo meglio l’uomo che ha saputo conquistare il cuore di Rossana.

Pino Cappellano: età e figli

Pino Cappellano attualmente ha 72 anni. È sentimentalmente legato a Rosanna Fratello: i due sono convolati a nozze nel 1975. Nel 1977 la coppia ha dato alla luce la loro figlia Guendalina.

Guendalina nel 2010 ha dato ai suoi genitori una grande gioia: quella di diventare nonni di Alessandro Edoardo. Rosanna Fratello (moglie di Pino Cappellano) è nata a San Severo, in provincia di Foggia, il 26 marzo del 1951 (sotto il segno dell’Ariete). Attualmente ha 71 anni.

Pino Cappellano: lavoro e vita privata

Pino Cappellano a Como è stato proprietario di una storica ed antica pasticceria. L’attività ha chiuso nel 2014. Pino ha un’immensa passione per la fotografia, che tutt’ora coltiva. Pino e Rosanna da qualche tempo sono diventati nonni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Rosanna durante il periodo della gravidanza di sua figlia gli è rimasta a accanto: “Sono stata accanto a mia figlia Guendalina dall’inizio della sua gravidanza. Ho vissuto con lei l’emozione del formarsi di questa creatura”, ha rivelato: “Sono una nonna ansiosa e premurosa. A mia figlia ho insegnato a cambiare i pannolini. Sono stata io per prima a fare il bagnetto al mio nipotino” ha raccontato la neo-nonna in tempi recenti.

Potrebbe interessarti anche la seguente news—–> Veronica Ciardi, chi è la moglie di Federico Bernardeschi: età, figli, lavoro e dove vive

Rosanna è una grande interprete italiana, cantante e attrice. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei Vip, attraverso la nostra rubrica dedicata.

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da