A pochi giorni dal termine del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli è tornato al centro della scena raccontando in un’intervista come procede la sua relazione sentimentale con Giulia Salemi. Riguardo le voci che nei giorni scorsi avevano ipotizzato una convivenza tra i due gieffini; l’ex velino di Striscia la Notizia ha spiegato che per adesso lui e Giulia preferiscono vivere la propria relazione a distanza, per evitare di bruciare le tappe.
Pierpaolo Pretelli durante l’intervista ha rivelato, che grazie al prolungamento della quinta edizione GF Vip, ha avuto la possibilità di incontrare Giulia Salemi: se il reality show sarebbe finito a dicembre, avviare una relazione sentimentale con la bella influencer italo-persiana sarebbe invece stato impossibile.
Pierpaolo Pretelli ha chiarito di aver vissuto dei momenti molto romantici con la sua fidanzata Giulia Salemi nella casa, che nella vita di tutti i giorni non dimenticherà mai. L’ex velino è entrato nella Casa del GF Vip single.
Ad oggi la storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia procede a gonfie vele. A darne conferma sono state le parole di Pierpaolo: ”Tra noi ci sono le basi per dare vita a qualcosa di più importante”.
La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli è nata per puro, caso, come un fulmine a ciel sereno: “Per me è nato tutto per caso”. “Mi sta facendo provare delle emozioni che penso di avere vissuto solo una volta nella mia vita. Sono innamorato e di questo ne vado fiero” ha concluso Pretelli.
Stando ai rumors, tra le papabili coppie della prossima edizione di Temptation Island ci sarebbe anche quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Il merito alla sua presunta partecipazione al docu-reality, Pretelli si è espresso dicendo: “Potrei mostrare il peggio di me”. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.