Tra le coppie di quest’anno all’interno della casa più spiata d’Italia c’è quella formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tra i due ex coinquilini è sicuramente nata una bellissima amicizia che avrebbe fatto sognare i tanti fan del GF Vip 5, con i quali ancora ad oggi sperano che tra i due ragazzi possa nascere qualcosa.
Tutto ciò, senza pensare che ad oggi Pierpaolo Pretelli è fidanzato con la bella Influencer Giulia Salemi, che è entrata dritta nel suo cuore dopo il no della showgirl.
Le ultime anticipazioni uscite sui social, dicono che i tantissimi fan di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno voluto “Giocarsi l’ultima carta” per far in modo che tra i due ragazzi nasca qualcosa di davvero molto importante.
I loro fan gli avevano prenotato un bellissimo viaggio a Parigi, la così detta Città dell’amore. Questa cosa non è andata bene ai tanti fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, I quali gli hanno fatto presente ai “Gregorelli” di lasciar perdere e mettersi l’anima in pace, perché ora l’ex velino è felice accanto a Giulia Salemi.
È stata immediata la reazione che ha avuto l’ex velino, che dopo le presunte voci sul web riguardo al viaggio insieme ad Elisabetta Gregoraci, ha voluto chiarire la sua posizione rifiutando nettamente la proposta.
“Gli unici biglietti che possiedo sono quelli per Milano con cui raggiungerò il mio Koala”, ha affermato Pierpaolo Pretelli, seguito dalla risposta di Giulia Salemi che lo ha tranquillizzato, che questa volta non ci sono gli zii dell’Iran ad attenderlo a casa. L’influencer ha fatto riferimento allo scherzo de Le Iene.
Tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci non ci sarà affatto un viaggio, ed i fan della coppia si dovranno arrendere, perché i due ex coinquilini hanno intrapreso delle strade diverse.
L’ex velino, dopo alcune interviste, ha affermato che dopo il GF Vip 5 non a più sentito la showgirl, per rispettare la sua dolce metà.