Pierpaolo Pretelli, presenta Giulia Salemi a suo figlio Leonardo

Pierpaolo Pretelli poco tempo fa, aveva dichiarato che ancora non c’erano i presupposti per presentare la sua attuale fidanzata Giulia Salemi alla sua famiglia, in questi giorni di festa però qualcosa è cambiato.

L’ex gieffino ha infatti avuto modo di presentare suo figlio Leonardo, avuto con la sua ex compagna Ariadna Romero, alla sua nuova fiamma Giulia Salemi.

L’incontro con Leonardo

Pierpaolo Pretelli ha parlato dell’incontro tra suo figlio e Giulia Salemi nel corso di un’intervista rilasciata a RTL 102.5, programma nel quale l’ex velino ha svelato che questo avvenimento è andato oltre le sue aspettative: ”Sono contento, è andata benissimo quel momento mi ha riempito di felicità”.

Pierpaolo inoltre ha voluto sottolineare che Giulia Salemi, è la prima compagna a cui ha deciso di fargli conoscere suo figlio, questo dettaglio andrebbe a confermare quanto sia importante la sua nuova storia d’amore, sbocciata proprio nella casa di Cinecittà.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono consapevoli si amarsi reciprocamente, questo li avrebbe spinti a trascorrere insieme la maggior parte del loro tempo una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia.

Il figlio di Pierpaolo Pretelli, è molto contento di Giulia Salemi

Il piccolo Leonardo, dalla nuova fidanzata di papà Pierpaolo, sarebbe rimasto affascinato. Pierpaolo ha svelato: “Si sono incontrati nelle vicinanze di Casa, hanno giocato. Giulia ama i bambini, c’è stato un buon feeling, le ha anche chiesto di fidanzarsi con lui, è un amore. Compirà 4 anni il 18 luglio”.

Ora a Giulia, sarebbe rimasta da convincere soltanto la famiglia dell’ex velino.

I genitori di Pierpaolo Pretelli non accettano Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli in più circostanze aveva affermato che la sua famiglia si era illusa riguardo alla ‘(storia/amicizia) con Elisabetta Gregoraci, che non aveva i presupporti per continuare anche a telecamere spente.

 

Con Giulia Salemi invece Pierpaolo è riuscito a trovare una sua dimensione, tra i due è stato ‘quasi’ amore a prima vista. Nella casa più spiata d’Italia, l’ex velino e l’influencer si sono supportati a vicenda per l’intera durata del loro percorso.

“Sono sicuro che appena la conosceranno, cambieranno idea. Giulia è una ragazza genuina, si sono lasciati influenzare troppo dalle cattiverie lette sul web” ha infine chiosato Pierpaolo. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da