Tra le varie coppie che sono uscite dal GF Vip 5, c’è quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ragazzi, si sono innamorati davanti alle telecamere. Da quando è terminato il reality show, non si sono separati nemmeno per un attimo.
Tutto sta andando a gonfie vele, in una intervista fatta da poco, Pierpaolo Pretelli ha voluto frenare sulla convivenza con Giulia Salemi.
Allo stesso tempo, l’ex velino sembrerebbe aver messo per sempre la la parola “Fine” all’amicizia con l’ex compagno d’avventura Andrea Zelletta.
La storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è nata d’avanti le telecamere del GF Vip 5. Ed è stata molte volte al centro del gossip.
I due ragazzi, hanno deciso di andare avanti per la loro strada, una volta finita la loro avventura, hanno fatto vedere di fare sul serio. È un sentimento che cresce ogni giorno sempre di più, anche se l’ex velino quando gli hanno domandato se andassero a convivere insieme, il ragazzo, ha subito frenato.
“Per ora ci godiamo l’estate, poi si vedrà”, ha detto, in finale rimandando il tutto nei prossimi mesi.
Ora, I due ragazzi, si ritrovano in due città completamente diverse: lei vive a Milano, invece l’ex velino sta a Roma insieme al figlio.
Durante l’intervista, l’ex gieffino ha parlato nuovamente delle varie critiche che all’inizio c’erano state da parte della sua famiglia. La quale non sembrava affatto soddisfatta al massimo dell’influencer.
A questo punto, il ragazzo, ha detto che sono state superate tutte le incomprensioni e che ad oggi tra Giulia Salemi e la sua famiglia, si sarebbe creato un ottimo rapporto.
“Hanno un bellissimo feeling”, ha detto Pierpaolo Pretelli.
Il discorso è diverso, quando si parla di Andrea Zelletta, con il quale Pierpaolo Pretelli aveva instaurato un bellissimo rapporto di amicizia dentro la Casa di Cinecittà.
I due ragazzi, una volta finita la loro esperienza, si sono separati e l’ex velino ha voluto far intendere di aver chiuso per sempre il rapporto con Andrea Zelletta.
“Capita che ci si perda”, ha fatto sapere l’ex velino, ribadendo che lui e Andrea Zelletta sono in due città completamente diverse.