Vip

Piero Chiambretti: età, compagna, ex moglie, figlia, mamma e vita privata

Piero Chiambretti è uno dei conduttori televisivi più apprezzati in Italia. Dal 2020 al 2022 ha condotto il programma calcistico Tiki Taka, in passato ha presentato anche dei veri e propri cult della tv italiana, come: Chiambretti Night Markette. Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e vita privata.

Piero Chiambretti: età, compagna, ex moglie e figlia

Piero Chiambretti è nato ad Aosta il 30 maggio del 1956 (sotto il segno zodiacale Gemelli) ma è cresciuto a Torino. Attualmente ha 66 anni. Prima di intraprendere la sua carriera nel mondo della Tv come conduttore, ha lavorato come animatore turistico e come disc-jockey in discoteche e stazioni radiofoniche locali. Nel corso della sua vita, Piero ha avuto diverse relazioni sentimentali importanti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il conduttore è stato fidanzato per sette anni con la collega Ingrid Muccitelli, ex volto di Linea Verde, poi ha avuto una relazione con Federica Laviosa, che lo ha reso papà nel 2011 all’età di 54 anni. Dalla loro relazione è nata Margherita. I due si lasciano cinque anni dopo, nel 2016.

Piero Chiambretti: mamma e vita privata

Attualmente Piero Chiambretti risulta essere single. Dedica gran parte del suo tempo libero a sua figlia Margherita“La mia vita è cambiata da quando nel 2011 è nata Margherita. Con lei non mi sento più al centro dell’attenzione. Vedo la mia vita attraverso il suo sguardo. Portarla allo zoo, al cinema, al museo Egizio di Torino, sono gioie impagabili” – ha affermato in un recente intervista. (L’articolo continua dopo la foto.)

Felicita Chiambretti è la mamma del conduttore di Piero Chiambretti, una donna molto forte e coraggiosa che nel corso della sua carriera professionale gli ha fatto da spalla. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei Vip.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da