Gossip News

Perché Teo Mammuccari è stato cacciato da Le Iene? Arriva finalmente la verità

Ha scatenato un putiferio la notizia che Teo Mammuccari non condurrà più “Le Iene” insieme a Belen Rodriguez. Già non c’era all’ultima puntata di martedì 24 gennaio e nessuno ha parlato di lui in trasmissione.

Si vocifera che dopo un anno sia stato cacciato: cerchiamo di capire cos’è successo!

Perché Teo Mammuccari non conoduce più “Le Iene”?

Mediaset ha cercato di placare gli animi, spiegando in un comunicato venerdì 27 gennaio che l’addio di Mammuccari a “Le Iene” non è stata una decisione improvvisa e che il conduttore si dedicherà ad altro sempre su Italia 1. L’azienda inoltre lo ringrazia per il suo contributo dato nel tempo.

Tuttavia la cose sarebbero più complicate secondo Alberto Dandolo, il quale, fortunatamente scongiurando problemi di salute del 58enne conduttore romano, ha scritto su “Dagospia” che avrebbe litigato ferocentemente l’autore Davide Parenti.

Chi ci sarà al posto di Mammuccari?

La nota di Mediaset continua augurando “buon proseguimento” al comico e cabarettista comasco Max Angioni, 33 anni, lanciato e poi consacrato da “Zelig” (con il personaggio di Kevin Scannamanna), già ospite fisso de “Le Iene“. Perciò sarà lui a co – condurre pian piano la trasmissione.

I vertici dell’emittente lo elogiano anche, dicendo che si è sempre comportato ottimamente all’interno del programma per il modo di esprimersi, rispettandone lo stile satirico.

Nel 2021 Angioni si è fatto apprezzare anche in “Italia’s Got Talent”, in cui è arrivato secondo, e in “Lui è peggio di me” di Marco Giallini e Giorgio Pariello su Rai 3. Dal febbraio scorso partecipa a “Le Iene” e l’abbiamo visto pure in “LOL  – Chi ride è fuori”, trasmesso su Amazon Prime Video.

Ora è impegnato in teatro con il suo “Miracolato” (“MiracolaTour). Oggi, lunedì 30 gennaio, sarà al Metropolitan di Catania (è già stato a Palermo) e ne avrà almeno fino all’11 marzo, quando sarà al Teatro di Varese. Quasi tutte le date sono sold out.

Qualcuno ha rotto il silenzio

Almeno per ora Teo Mammuccari non ha parlato della faccenda che lo riguarda, né tantomeno l’hanno fatto Belen o Angioni. Qualcosa ha detto (e non detto) invece Davide Parenti, intervistato dal quotidiano “La Stampa”: “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”.

Una sostanziale conferma della lite col conduttore? Chissà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da