Grande Fratello Vip

Perché Sonia Bruganelli non c’è nello studio de Il Grande Fratello Vip: cos’è successo e quando torna

Nella puntata di stasera 26 Dicembre de Il Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli non ci sarà e così anche nella prossima, che andrà in onda il 2 Gennaio.

Vi diciamo quali sono i motivi della sua assenza e chi la sostituirà.

Sonia Bruganelli assente a Il Grande Fratello Vip 7: quali sono i motivi?

Sonia Bruganelli sarà assente nello studio de Il Grande Fratello Vip 7 sia stasera 26 Dicembre che il prossimo 2 Gennaio.

Ad annunciarlo, con la consueta ironia, è stato lo stesso Alfonso Signorini nel corso de Il Grande Fratello Vip Party.

Il conduttore ha dichiarato: “Devo fare un annuncio importante, voi sapete che Sonia Bruganelli andrà a Dubai (anche se in realtà andrà a New York, ndr). Finalmente ci liberiamo di lei per ben due settimane. Se ne starà lontana, fuori dai piedi.

I motivi?

Lietissimi, come potete vedere.

La bionda opinionista e moglie di Paolo Bonolis infatti, si sta godendo una vacanza di due settimane in compagnia dei familiari e avrà anche l’occasione di conoscere il nipotino appena nato.

Del resto, il Natale e il Capodanno sono tali anche per i vip, no?

Chi sostituirà la Bruganelli in studio?

Ovviamente qualcuno sarà chiamato a prendere il posto della Bruganelli nello studio de Il Grande Fratello Vip 7, ma chi?

Lo scorso anno, e lo ricorderanno bene i tanti fans affezionati del programma, la momentanea assenza della moglie di Bonolis fu colmata da Laura Freddi, invece stavolta i sostituti saranno addirittura due.

Si tratta di due vecchie conoscenze del reality di Canale 5 (e non solo), ovvero Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Signorini ha detto di aver inizialmente pensato a Giulia Salemi, ma quest’ultima ha preferito mantenere la sua postazione e così si è deciso di virare sulla coppia Sorge-Pretelli.

Come se la caveranno?

Vista l’esperienza ormai consolidata da parte di entrambi nel mondo della tv, siamo pronti a scommettere che faranno scintille!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria