Programmi TV

Perché oggi non c’è Verissimo?

Oggi, sabato 17 giugno alle 16:40, “Verissimo – Le Storie” non ci sarà. Inizio della pausa estiva del programma di Silvia Toffanin, del quale comunque in questo periodo sta andando in onda “il meglio” delle interviste della stagione? Ora ve lo spieghiamo.

“Verissimo – Le Storie” chiude per lutto

Il motivo per cui non ci sarà “Verissimo – Le Storie”, non è affatto la pausa estiva (iniziata la settimana scorsa per “Domenica In” di Maria Venier, di cui dopo aver chiuso in bellezza festeggiando i 30° anni del programma, ci saranno anche in questo caso i momenti più sognificativi della stagione), ma la scomparsa di Silvio Berlusconi, tra l’altro notoriamente suocero della conduttrice.

Dal legame tra lei e Pier Silvio, il leader di Forza Italia, ex presidente del Consiglio e fondatore di Mediaset aveva avuto i nipoti Lorenzo Mattia, che due giorni prima della morte del nonno ha compiuto 13 anni, e Sofia Valentina, che il 10 settembre ne compirà 8.

Anticipiamo che “Verissimo – Le Storie” non ci sarà nemmeno domani. Si parla di passare direttamente alla nuova stagione di “Verissimo” a settembre.

Cosa ci sarà al suo posto? E domani cosa succederà?

E’ stato reso noto che invece di “Verissimo – Le Storie”, ci sarà quello che si rivela spesso anche un (apprezzatissimo) “jolly”, per quando per qualche motivo non vanno in onda i programmi previsti: un film della serie tedesca “Inga Lindstrom”. In questo caso il titolo è “Sven, Amore mio”.

Il protagonista è un giovane, Sven, appunto, che con la sua amata Alba sogna di mettere su un allevamento equino. Purtroppo la sorte si accanisce contro di loro, perché Sven finisce coinvolto in uno tsunami, mentre è fuori in barca a vela.

Viene dato per morto e, dopo qualche anno, un altro uomo, Marcus, si affaccia nella vita di Alba. Poi, però, avviene il miracolo! Sven e Alba torneranno insieme o lei rimarrà con il nuovo amore?

Domani, invece, dovrebbe tenerci compagnia un famoso ed apprezzatissimo film nato dalla romantica penna di Nicholas Sparks: “Le pagine” della nostra vita” (2004). Il protagonista Noah/Duke è interpretato bel Ryan Gosling.

Ovviamente la sua è una storia d’amore, con una “lei” si chiama Allison, detta “Allie”, tra passato e presente, classi sociali diverse, gioventù e vecchiaia e…malattia. Al centro di tutto è il romanzo sulla loro storia, che Allie aveva scritto per l’amato in un momento particolare e con un motivo preciso.

Vi consigliamo di preparare i fazzoletti, ma anche di vedere questo film, perché Nicholas Parks regala sempre grandi emozioni!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da
Tags: Verissimo