Programmi TV

Perchè non va in onda Verissimo oggi 18 giugno

Verissimo, “Verissimo – Le Storie”, cioè le interviste più belle ai personaggi più amati del mondo dello spettacolo, realizzate da Silvia Toffanin nel corso di questa stagione del programma, non andrà in onda neanche oggi. Il motivo? E’ presto detto!

Verissimo non ci sarà oggi 18 giugno: è confermato. Cosa lo sostituirà?

La notizia era già stata già ieri: il programma condotto da anni dall’ex “letterina” di “Passaparola” e nuora di Silvio Berlusconi, non ci sarà nemmeno oggi, proprio per il lutto per la scomparsa di quest’ultimo. Confermato anche che al posto del talk show ci sarà il romantico film “Le pagine della nostra vita”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks del 1996 (la pellicola, invece, è del 2004).

Terrà compagnia ai telespettatori più romantici appunto nella fascia solitamente occupata da “Verissimo“. In particolare inizierà alle 16:20 finirà alle 18:45 (lasciando spazio a “Caduta Libera” di Gerry Scotti).

Verissimo – Le Storie riprenderà?

Ce lo chiedevamo già ieri, perché a questo punto non era sicuro. Adesso abbiamo la certezza che il programma va direttamente in pausa estiva. Tornerà alla fine di settembre.

Sorpresa per sabato prossimo, perché rivedremo “Scene da un matrimonio”, condotto da Anna Tatangelo che già precedentemente aveva sostituito Davide Mengacci dopo anni. Non ci sarà più “Terra Amara” (perché la storia di Zuleya e Yilmaz finirà o sarà uno “stop” temporaneo?), il cui inizio era previsto per le 14:10.

Poi staremo per ben 3 ore in compagna di “Un altro domani”, telenovela spagnola che finora non è mai andata in onda il sabato e che ruota attorno a due vite (infatti il titolo originale è “Dos Vidas”) di donne (forti ed intraprendenti): Carmen Villanueva, che vive nella Guinea spagnola, e sua nipote Julia Infante ai giorni nostri. Successivamente ci sarà “Caduta Libera”.

Per quanto riguarda domenica 24, altra telenovela spagnola, “Grand Hotel – Intrighi e Passioni”, a cui in Italia era stata ispirata una fiction qualche anno fa. Sarà una replica della serie ambientata ai primi del Novecento (ancora in costume quindi, come in parte è “Un altro domani”) durata dalla primavera inoltrata del 2021 all’estate del 2022.

Consta di tre stagioni e a suo tempo i fan erano stati delusi dall’annuncio che non ce ne sarebbe stata una quarta. …Pronti per l’estate di Canale 5?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da