Uomini e Donne

Perchè non va in onda Uomini e Donne

La settimana non inizierà con “Uomini e Donne“…Oggi i fan dovranno farne a meno!

Qual è il motivo? Ve lo spieghiamo subito!

Uomini e Donne “salta”: ecco la ragione. Quando torna il programma?

E’ confermato che questo pomeriggio “Uomini e Donne” non andrà in onda: festeggerà il 1° maggio (idem la soap turca “Terra Amara”)! Sembra che debba essere sostituito da “Il fantasma di Cassley” del ciclo Rosamunde Pilcher, ma potrebbe esserci anche “Black Beauty – Una storia di coraggio”. Abbiamo già raccontato le trame di questi film in precedenti articoli, in vista del cambio di palinsesto di Canale 5 oggi e in questo periodo.

Rivedremo domani alla solita ora Gemma Galgani, Tina Cipollari & Co. (invece vedremo Maria De Filippi anche oggi, perché “Amici” c’è)!

Cosa accadrà presto a “Uomini e Donne”?

Nel Trono Over succederà di tutto e di più! Claudio ha chiuso con Carla, si è visto fuori dal programma con Gabriella e l’ha baciata, ma ciò farà innervosire l’altra e voleranno stracci! Il cavaliere verrà confortato con un abbraccio da Roberta Di Padua.

A prenderla male sarà la tronista Nicole Santinelli, che come sappiamo litiga spesso con la dama. Inoltre la ragazza litigherà di nuovo col corteggiatore Andrea Foriglio.

Hanno fatto un’altra bella esterna “con bacio”, ma vedremo che lui si arrabbierà, quando lei pronuncerà una frase lusinghera nei confronti del rivale Carlo Alberto Mancini, che non era in camerino ad attenderla. …E giù lacrime da parte di Nicole! Come finirà?

Nel caos si inseriranno Roberta e gli opinionisti. Siccome la Santinelli ha baciato anche Carlo Alberto, loro sosterranno che Andrea non sia rimasto abbastanza colpito. Tuttavia sia l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri e di Alessandro Vicinanza che Gianni Sperti ritengono che per Nicole, Carlo sia solo un mezzo per avvicinare a sé l’osteopata romano. Sarà veramente così?

Per quanto riguarda Armando Incarnato, è alle prese con l’ennesima frequentazione e per il momento sta filando tutto liscio. A guastare la serenità del cavaliere, ci penserà Sperti, con cui non corre buon sangue.

Quale sarà il motivo dello scontro stavolta? Ancora il solito sospetto sul perché Armando partecipi a “Uomini e Donne“?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da