Gossip News

Perchè Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non stanno più insieme?

Choc nel mondo del gossip della televisione: l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, visti a “Temptation Island” 2020 e l’anno scorso alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip” (a cui aveva partecipato lei), si sono lasciati dopo 5 anni d’amore ed aver pensato al matrimonio!

Perché i due si sono detti addio? Ora ve lo sveliamo!

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: perché si sono lasciati?

Di crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si parlava da mesi, ma ora la rottura è ufficiale. La coppia era stata invitata al matrimonio di Francesca Cipriani all’inizio di dicembre e tra loro sembrava procedere a gonfie vele …

Poi però, anche da Instagram (dove Manila e Lorenzo avevano smesso di apparire insieme) si è capito che qualcosa non andava. Inoltre è trapelato che Amoruso faceva sempre meno la spola tra Firenze, dove vive, e Roma, dove invece abita la conduttrice ed attrice insieme ai figli, Francesco Pio e Nicolas, avuti dall’ex marito Francesco Cozza, anche lui ex calciatore e ora allenatore, e lei si è confidata con Milena Miconi, ancora al “Grande Fratello Vip”.

Come se non bastasse, Amoruso ha rivelato ai follower che stava vivendo un momento difficile, ma che sperava nella “quiete dopo la tempesta”.

Ovviamente di matrimonio non si è più parlato (ma questo già prima dell’addio, come aveva spiegato Manila) e infine è successo il “fattaccio”.

Le ragioni? I due non le hanno ancora rivelate, ma l’ha fatto il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che ha visto partecipare all’ormai “suo” reality la Nazzaro: sarebbe stata lei a lasciare il fidanzato, che dal canto suo avrebbe provato più volte a convincerla a tornare su suoi passi.

L’ex Miss Italia si sarebbe risentita, perché Amoruso avrebbe tenuto “troppo” alle luci della ribalta (ha anche sostenuto alcuni provini per “L’Isola dei Famosi”, ma a quanto pare senza successo, perché ha chiarito che non ci andrà), trascurando il loro rapporto. Ovviamente però, non ci sono dettagli.

Manila Nazzaro parlerà presto della triste novità?

Probabilmente sì, perché Manila questo pomeriggio tornerà a “Verissimo” di Silvia Toffanin.

Si preannuncia un’intervista commovente! La puntata sarà come sempre dalle 16:30 alle 18:45 su Canale 5.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da