Vip

Perché Dargen D’Amico indossa sempre gli occhiali da sole? Svelato il segreto

Vi siete mai chiesti perché Dargen D’Amico indossa sempre gli occhiali da sole?

Il nuovo giudice di X Factor, nonché apprezzato cantautore, ci stupisce ogni volta con occhiali da sole dalle forme più originali, dai modelli vintage ad altri decisamente futuristici, nei più svariati materiali, forme e colori, ma qual è il motivo?

Un semplice vezzo, moda o c’è di più?

Scopriamolo ora!

Perché Dargen D’Amico indossa sempre gli occhiali da sole? Scopriamolo!

Jacopo Matteo Luca D’Amico, in arte Dargen D’Amico, sembra aver fatto degli occhiali da sole un marchio di fabbrica, un tratto distintivo che lo caratterizza.

Vederlo senza è praticamente impossibile!

Il produttore discografico e cantautore, diventato ancora più famoso dopo la collaborazione con Fedez, interrogato in merito a questa che è una piccola curiosità di tanti, ha risposto con le seguenti parole: “In primo luogo la luce mi dà molto fastidio, anche quella artificiale, soprattutto quelle violente dei palchi. Poi, uso gli occhiali come segno distintivo al contrario, mi riconosci solo quando li indosso e per ora non ho intenzione di appenderli al muro”.

Ecco svelato l’arcano dunque: per l’artista gli occhiali da sole assolvono ad una duplice funzione, una pratica ed un’altra estetica.

Del resto, ammettiamolo, riusciremmo a riconoscerlo senza questo immancabile accessorio?

Come trovare Dargen D’Amico sui social network: Instagram

Già bravissimo ed apprezzato cantautore di nicchia del panorama musicale indipendente italiano, Dargen D’Amico è diventato famosissimo anche presso il grande pubblico grazie alla collaborazione con Fedez e al ruolo di giudice nel talent X Factor.

Non c’è da stupirsi pertanto, che il suo nome sia tanto cercato sul web e che i followers su instagram aumentino di continuo (sono già più di 200000).

Il profilo dell’artista quarantenne è ricco di immagini che lo ritraggono sia nella vita di tutti i giorni sia nella professione: non dovete fare altro che constatarlo di persona cliccando sul link corrispondente!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria