Vip

Perché Cristina Scuccia non è più suora?

Cristina Scuccia è diventata nota al pubblico del piccolo schermo prendendo parte al talent The Voice, quando ancora era una Suora, mettendo il risalto le sue indiscutibili potenzialità canore. Oggi vive in Spagna e fa la cameriera. Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe in lizza per prendere parte alla diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Ilary Blasi, che tornerà in onda su Canale 5 nel mese di aprile.

Ecco perché Cristina Scuccia non è più Suora

“Quello che è successo non è stato nulla di particolare, è stato un cambiamento, una crescita“: ha rivelato Cristina Scuccia per poi successivamente aggiungere: The Voice ha aperto la strada al mio cambiamento, alla mia crescita. Non è stato facile. Il Covid mi ha fermata, non potevo più viaggiare: mi sono guardata allo specchio, in quel momento ti chiedi ‘stai bene o no?'”. Cristina non è più una Suora. (L’articolo continua dopo la foto.)

Stando a quanto si vocifera sui principali portali di gossip, tra pochi giorni potrebbe salpare in Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi 2023, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5, incentrato sulla sopravvivenza. Al momento il rumor non è stato ancora confermato dalla diretta interessata.

Com’è Cristina Scuccia ad oggi

Cristina Scuccia di recente ha rivelato: “Sono scelte coraggiose quelle che ho fatto, ho seguito il mio cuore” Cristina oggi ha iniziato una nuova vita lontana dall’Italia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ora vivo in Spagna e faccio la cameriera”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv con notizie tempestive.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da