Gossip News

Perché alcuni vip non hanno participato al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro

Il gran giorno per Francesca Cipriani e il suo giovane arredatore Alessandro Rossi è arrivato: si sono sposati! E’ avvenuto settimana scorsa, sabato 3 dicembre, nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina a Roma e il ricevimento ha avuto luogo in un castello.

Ha stupito il forfait di alcuni vip. Vogliamo scoprire chi sono e perché hanno disertato?

Matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro: una clamorosa assenza! Di chi e perché

Alle nozze dell’ex “gieffina vip” era data per certa la presenza di un personaggio importantissimo per lei: il conduttore Alfonso Signorini! Avrebbe dovuto essere addirittura uno dei suoi testimoni (insieme alla sorella Elena), ma all’ultimo momento non si si sarebbe presentato!

Lo avrebbe sostuito appena in tempo Giucas Castella, che ricordiamo aver partecipato anche lui al programma. Tuttavia Signorini ha rotto il silenzio a “Casa Chi”, spiegando con calore di non aver assolutamente “dato buca” agli sposi, a differenza di come qualche giornale ha scritto.

Loro sono stati informati due settimane prima delle nozze di un suo “impegno professionale inderogabile” (legato al “Grande Fratello Vip“, di cui sta conducendo con successo anche la 7° edizione?). Signorini, che teneva ad assistere al “sì” dell’amica e certo non ha evitato per mancanza di educazione, ha aggiunto che, se successivamente lei e il futuro marito non hanno cancellato per tempo il suo nome sulla lista, non ne è al corrente e non c’entra. Per quanto riguarda Giucas Casella, ha detto ancora Signorini, “non è stato assolutamente un ripiego”.

Altri vip che non sono andati

Alfonso Signorini non è stato l’unico, a non partecipare alle nozze della show girl! E’ stato reso noto che non l’hanno fatto neppure le ex coinquiline Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli!

La prima non sarebbe comunque andata in chiesa, perché il matrimonio era al pomeriggio e lei aveva un impegno di lavoro: avrebbe raggiunto gli sposi al ricevimento.

Il fatto è che ha tenuto lo stesso vestito tutto il giorno e ha preso freddo! Febbre a 38 e all’ultimissimo non è potuta andare!

Per quanto riguarda Katia Ricciarelli, a cui la sposa aveva chiesto di intonare un'”Ave Maria” in chiesa, avrebbe avuto problemi di voce (e certi hanno malignato, parlando di una scusa).

Non è andato nemmeno Manuel Bortuzzo e si è detto che non abbia voluto rivedere la sua ex, Lulù Selassiè, anche lei invitata (con le sue sorelle).

Tuttavia Francesca Cipriani ha detto sempre alla rivista diretta da Signorini che, se c’è una cosa che l’ha veramente ferita, è come alcuni giornali abbiano raccontato l’assenza di alcuni invitati (anche per Covid) e la scelta di Giucas Casella (con cui i contatti sono sempre continuati dopo il reality).

I neo sposi prestissimo in TV

Francesca Cipriani e il marito saranno ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo” questo pomeriggio (appuntamento alle 16 su Canale 5).

Sfoglieranno sicuramente l’album delle loro nozze, parleranno del desiderio di avere figli e, c’è da scommettere, anche del gossip sui mancati invitati!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da