Pechino Express, Asia Argento: “Fatemi pure causa”. Ecco cosa è successo

In questi giorni Asia Argento è tornata a far parlare di sè dopo la sua (seconda) sfortunata avventura a “Pechino Expess”. L’attrice e regista ha dovuto abbandonarla per una frattura al ginocchio, mentre la sua amica e collega Vera Gemma (figlia del compianto Giuliano) è rimasta.

Con l’ex gieffino Gennaro Lillio (che nel 2019 aveva fatto parlare di sé per una breve storia con Francesca De Andrè tra le mura della Casa di Cinecittà) ha formato la coppia “I guaglioni”.

Dopo che le “Figlie d’Arte” sono tornate in Italia, hanno fatto una diretta Instagram raccontando ai follower retroscena decisamente poco piacevoli. La Argento ha innanzitutto lamentato di non aver ancora ricevuto “il minimo garantito” per la sua partecipazione al reality; poi ha accusato la produzione di aver sfruttato l’infortunio che le è capitato e il conseguente dispiacere di Vera di vederla partire.

“Lo voglio dire, fatemi causa non me ne frega”, ha tuonato la figlia di Dario Argento ed ex compagna di Morgan. Parlando con Vera Gemma, ha dichiarato che, quando l’hanno portata all’ospedale per il dolore al ginocchio, per fortuna non hanno potuto riprenderla, ma hanno ripreso la disperazione di Vera. In questo modo hanno mancato di rispetto ad entrambe.

Le due hanno poi raccontato che la redazione aveva chiesto loro di brindare, perché avevamo vinto un bonus durante la gara, ma non hanno apprezzato quel gesto; inoltre avrebbero voluto che parlassero male di altre concorrenti. Si riferivano alle “Top”, Dayane Mello (ex concorrente di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci) ed Ema Kovac, “Madre Natura” di “Ciao Darwin 8”.

Il reality sarebbe stato organizzato a tal punto, che a volte sarebbero stati controllati persino i movimenti dei partecipanti! Per esempio ad una delle “Figlie d’Arte” sarebbe stato chiesto di abbassare una gamba. Motivo? “Non rientrava nell’inquadratura”!

Il programma risponderà alle accuse? Lo farà magari in tribunale, come ipotizzato da Asia? Noi di “Non Solo Riciclo” naturalmente ci aggiorneremo su eventuali sviluppi. L’unica certezza per ora è che l’Argento fa sempre discutere.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da