Soap

Paradiso delle Signore: Gloria ed Ezio scapperanno da Milano? Cosa accadrà

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 riserveranno ai telespettatori grandi emozioni. Gli occhi saranno puntati su Ezio, che non sta vivendo una situazione facile. Le continue umiliazioni di Umberto, finiranno per turbarlo e non poco. Il signor Colombo, stanco di abbassare la testa ha dato le sue dimissioni, purtroppo però sono state respinte. Nei prossimi episodi, Ezio deciderà di dare una svolta alla sua vita.

Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 7, Gloria capisce che Ezio sta dicendo una bugia

Ezio si mostrerà nervoso e scostante. Gloria, che lo conosce molto bene, comprenderà subito che c’è qualcosa che non va, pertanto deciderà di rendersi disponibile con lui. L’uomo non riuscirà a mentire dinanzi a Gloria, a lei finirà per confessare tutta la verità. (L’articolo continua dopo la foto.)

La complicità di Gloria ed Ezio sarà sempre più evidente. Nel frattempo, Vittorio Conti offrirà al signor Colombo una sistemazione a casa sua. I colpi di scena non termineranno qui.

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio prenderà una decisione importante sul suo futuro

Nel corso dei nuovi appuntamenti, Ezio maturerà una decisione importante riguardo al suo futuro professionale. L’uomo attualmente di trova disoccupato. Non può neppure viversi la sua storia d’amore con Veronica alla luce del sole. (L’articolo continua dopo la foto.)

Che cosa avrà in mente di fare Ezio? Lascerà il capoluogo lombardo insieme a Gloria? Non resta che attendere i prossimi episodi per scoprire che ne sarà di Ezio e Gloria. I nuovi episodi vedranno protagonista anche Vittoria Conti, l’uomo finalmente riuscirà a trovare l’anima gemella. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da