Paolo Bonolis, dopo la chiacchieratissima (e contestatissima) sospensione di “Avanti un Altro!” su Canale 5, ha annunciato che condurrà anche lui, come molti altri suoi colleghi, un programma su Internet.
Insieme, la moglie Sonia Bruganelli, che ospiterà la trasmissione sulla sua Sdl.tv, la TV web di cui è principale azionista e da lei gestita. Si occupa di casting e produzione televisiva.
Questo spazio del tutto nuovo, si intitolerà “La Stanza del Medico” ed inizierà domani, martedì 21 aprile, alle 21,30. Sarà presente il chirurgo plastico ricostruttivo Roy De Vita, primario di Chirurgia Plastica all’Istituto Nazionale dei Tumori Regina Elena di Roma. E’ noto anche per essere l’ex compagno di Nancy Brilli.
Il programma è stato annunciato da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sui social. Il conduttore ha spiegato che si tratta di una possibilità in questo difficile periodo “per chi soffre e per chi deve essere operativo, tra tanti rischi” e “per chi dovrebbe o vorrebbe essere libero e operativo, ma non può”. Potranno partecipare anche gli spettatori da casa, esprimendo il proprio pensiero. Il conduttore ha definito questo appuntamento “una piccola costola de ‘Il Senso della Vita’ – da lui condotto fino al 2011 con successo e soddisfazione, ndr -, così, per non addormentare la mente”.
Sonia Bruganelli ha spiegato che da tempo pensavano ad un simile programma, con anche suo fratello Marco, Lucio Presta e Paola Perego con i rispettivi figli, Beatrice e Nicolò, e Giulia e Riccardo, che la Perego ha avuto dall’ex calciatore, Andrea Carnevale.
La Bruganelli e la società hanno annunciato “con emozione” l’avvio della trasmissione, che potrà intrattenere e far riflettere chi la seguirà in questo periodo di quarantena.
Intanto in TV continuano seguitissime le repliche di “Ciao Darwin” e di “Avanti un Altro!” in attesa della ripresa di questi ed altri programmi d’intrattenimento.