Oggi, domenica 12 marzo, rivedremo a “Verissimo” Paola Caruso. Vogliamo ricordare chi è e scoprire se ha delle novità?
Paola Caruso, 38 anni (Catanzaro 17 gennaio dell’ ’85), è una nota showgirl che, dopo essersi laureata in Giurisprudenza, ha intrapreso la carriera televisiva. L’abbiamo vista prima nei panni di corteggiatrice di “Uomini e Donne”, poi in altri programmi di intrattenimento di Canale 5 come “Avanti un altro”, “L’Isola dei Famosi”, “La Pupa e il Secchione” e spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso per parlare della sua travagliata vita privata (e non solo per via della vicenda dell’imprenditore Francesco Caserta, padre di suo figlio Michele, ma anche per i rapporti con la sua vera madre, Imma, e quelli ottimi con quella adottiva, Wanda).
Dopo Francesco Caserta, è stata legata a uomini come Moreno Merlo, ex tentatore a “Temptation Island”, il pugile Dario Socci e il politico ed imprenditore pugliese Paride Mazzotta (una persona molto riservata dal profilo Instagram chiuso e seguito da pochissime persone). Poi è arrivato il calciatore Francesco Zaffagnini. Ques’ultimo è stato anche corteggiatore a “Uomini e Donne” (era interessato all’ex tronista Samantha Curcio).
Sono stato insieme persino alla Mostra del Cinema di Venezia l’anno scorso (ne avevamo parlato in un articolo).
Saranno anco felici insieme? Certamente lo scopriremo!
Tempo fa Paola Caruso ha vissuto con suo figlio Michelino un terribile dramma. Ha raccontato anche alla conduttrice del famoso rotocalco e compagna di Pier Silvio Berlusconi, sconvolgendo ovviamente lei e il pubblico, che il piccolo, il quale adesso ha 4 anni, è affetto da una grave malattia neurologica rara. Inoltre, dopo un’iniezione che ha dovuto subire all’estero (per la precisione in Egitto), non era più in grado di camminare.
Sappiamo però che Michelino sta facendo fisioterapia e si sta riprendendo (anche se ci vorrà ancora molto, perché l’incubo finisca, ha riferito sempre la mamma). Paola, felicissima, dopo avergli organizzato una grande festa per il compleanno, lo ha annunciato su Instagram e sicuramente ne parlerà anche oggi in trasmissione.
Non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla showgirl e soprattutto a suo figlio.