Programmi TV

Palinsesti Mediaset 2024/2025: De Filippi confermata, Merlino al timone di Pomeriggio 5

I palinsesti Mediaset per la stagione 2024/2025 confermano che gran parte dei programmi di punta faranno ritorno sul piccolo schermo già da settembre 2024. Myrta Merlino è stata confermata al timone di Pomeriggio 5. Maria De Filippi tornerà al timone dei suoi programmi di punta, come: Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te. De Filippi ha deciso di restare con Mediaset, declinando la proposta ricevuta da Discovery.

Palinsesti Mediaset, De Filippi rimane a Canale 5

Il palinsesto della nuova stagione 2024/2025 di Canale 5 vedrà protagonista Maria De Filippi. “Maria De Filippi è unica nel panorama della tv. È vero che Discovery le ha fatto un’offerta decisamente importante, ma ha decido di stare con noi e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset“, ha fatto sapere Pier Silvio Berlusconi nella conferenza Mediaset che si è tenuta nei giorni scorsi.

In foto Maria De Filippi © Mediaset.

Maria De Filippi nel corso della prossima stagione tornerà al timone del dating show pomeridiano Uomini e Donne, e del talent show campione d’ascolti Amici.  La presentatrice ed il suo staff sono attualmente impegnati con la nuova edizione di Temptation Island, che prenderà il via il 27 giugno su Canale 5. Il docu-reality verrà condotto da Filippo Bisciglia.

Myrta Merlino confermata al timone di Pomeriggio 5

Nei palinsesti Mediaset della stagione 2024/2025 ci sarà spazio anche per Myrta Merlino che a settembre 2024 tornerà al timone di Pomeriggio 5, che andrà in onda su Canale 5 nella fascia oraria pomeridiana. Per la conduttrice si tratta del secondo anno consecutivo al timone del talk show.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da