Vip

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si è fatta male a una mano: cos’è successo e come sta

Preoccupazione per Serena Bortone, brava conduttrice di “Oggi è un altro giorno”: un paio di giorni fa e precisamente nella puntata di lunedì 9 gennaio è comparsa in studio con una mano fasciata! Cerchiamo di capire perché e come sta ora.

Oggi è un altro giorno: cosa si è fatta alla mano Serena Bortone e le sue condizioni

La conduttrice aveva la mano e una parte del braccio fasciate, ma ha tenuto subito a rassicurare cast (a cominciare da Samuel Peron, che le ha chiesto cosa le fosse successo) e pubblico.

La Bortone ha subito un intervento che si fa abitualmente, perché da tempo accusava dei dolori (ha parlato di “malessere”) al polso. Tuttavia non ha approfondito: pensiamo al tunnel carpale.

Cristel Carrisi ha voluto sapere quando fosse avvenuta l’operazione e ha risposto che era avvenuta in mattinata. Però appunto, al pomeriggio è potuta tornare al lavoro, quindi niente di grave.

Serena Bortone non ha voluto parlare oltre della sua salute e la trasmissione è continuata normalmente (con l’omaggio all’appena scomparso Gianluca Vialli, il libro – scandalo di Harry d’Inghilterra e sono Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, la quale ha parlato di un bruttissimo episodio che le è accaduto).

Ascolti e ospiti di oggi

La puntata dell’altroieri di “Oggi è un altro giorno” è stata seguita da 1.723 telespettatori pari al 15,7% di share e ieri da 1.827.000 pari al 14.29%. In generale la trasmissione va abbastanza bene.

Oggi verrà ricordata Mariangela Melato a 10 anni dalla scomparsa: ci saranno la sorella Anna, Michele Placido e Massimo Wertmuller, che hanno lavorato con lei. Per esempio sono stati diretti tutti e tre dalla zia di Wertmuller, la grande regista Lina, nella commedia “Notte d’estate con profilo greco, occhi a mandorla e odore di basilico” del 1986.

Inoltre ci saranno Giovanni Minoli e Sonia Bergamasco. Il primo tornerà in TV domani con “Mixer – Vent’anni di televisione” in seconda serata su Rai 3, mentre la seconda è a teatro con Vincio Marchioni in “Chi ha paura di Virginia Woolf”.

Come sempre, in “Oggi è un altro giorno” sarà dato spazio anche alla politica. Interverranno i senatori Barbara Floridia del Movimento 5 Stelle e Lucio Malan di Fratelli d’Italia. Ci sarà anche la famosa sondaggista Alessandra Ghisleri di “Euromedia Research”. Appuntamento come sempre alle 14:05 su Rai 1.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da