Film e Serie TV

Now you see me 2: trama, cast, attori, dove è stato girato e spiegazione del finale

Now you see me 2: stasera su Italia 1 ci sarà la seconda stagione di questo film di genere azione, commedia e thriller il cui sottotitolo è “I maghi del crimine”. Volete sapere “tutto” a riguardo? Allora vi invitiamo a leggere questo articolo!

Now you see me 2: la trama

La trama di “Now you see me 2” è parecchio lunga e complicata, ma iniziamo col dire che i Quattro Cavalieri, giovani ed apprezzati maghi, sono riusciti a fuggire dall’FBI e continuano a vedersela con la società segreta “L’Occhio”. Ancora una volta sarà tutto molto avventuroso, con fughe, uno strumento tecnologico in ballo, un furto, sequestri, arresti e intrighi, ma ci sarà un lieto fine (a parte che per la scomparsa del personaggio di Jack).

Sarà comunque un finale aperto: prepariamoci alla 3° stagione!

Cast e attori

In “Now you see me 2” ritroviamo per esempio Jesse Eisenberg nella parte di J. Daniel Atlas, Mark Ruffalo in quella di Dylan Rhodes, Woody Harrelson in quella di Merritt McKinney/Chase McKinney, Dave Franco in quella di Jack Wilder, David Warshofsky in quella dell’agente Cowan, Michael Caine in quella di Arthur Tressler e Morgan Freeman in quella di Thaddeus Bradley.

Inoltre stavolta vediamo Daniel Radcliffe (notoriamente lanciato da “Harry Potter”) nei panni di Walter Mabry, Lizzy Caplan in quelli di Lula May, Jay Chou in quelli di Li e Henry Lloyd – Hughes (“già visto in Harry Potter e il calice di fuoco”) che interpreta Allen – Scott Frank.

Dove è stato girato il film

Now you see me 2” è stato girato a Londra, a Macao e in Cina. Le prime due si nominano.

Per quanto riguarda l’Inghilterra, si vedono il Tamigi e l’Osservatorio di Greenwich, dove si svolgono alcune scene.

Spiegazione del finale

Al gruppo si aggiunge un quinto cavaliere: Rhodes, che però avevamo sempre visto orchestrare le azioni degli altri quattro.

Diventa maestro illusionista, ricevendo le congratulazioni di Bradley, che era stato amico di suo padre, e l’addestramento si conclude per tutti. Sembra che ora possano entrare nella società che avevano considerato una nemica da cui fuggire!

Now you see me 2” è un film molto particolare, da seguire bene dall’inizio alla fine! Appuntamento dunque a stasera, per rivedere Daniel Radcliffe avere ancora a che fare con la magia!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).