Non è l’Arena anticipazioni, puntata 27 ottobre 2019: ecco chi interverrà

Domenica 27 ottobre 2019 nel programma trasmesso da La7 Non è L’Arena, interverrà Paolo Bonolis.

Al centro dell’intervista il nuovo libro scritto da Paolo.

Domenica 27 ottobre 2019 a Non è l’Arena ci sarà Paolo Bonolis

Domenica non si potrà parlare di argomenti politici, il silenzio stampa sull’argomento è dovuto alle elezioni regionali che si svolgeranno in Umbria. Massimo Giletti quindi promuoverà libri, film ed eventi culturali.

Paolo Bonolis ci svelerà molto della sua vita, sia in campo professionale che privato. Durante la sua ospitata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, il grande conduttore televisivo ha svelato alcuni episodi che lo hanno coinvolto insieme a personaggi dello spettacolo e della televisione.

Abbiamo sentito più di un aneddoto sul grande Mike Bongiorno e altri protagonisti televisivi suoi colleghi. Probabilmente a Non è L’Arena Bonolis tirerà fuori altri aneddoti del genere, come è solito fare.

Nel privato Paolo Bonolis è stato sposato con la psicologa americana Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano, novello sposo e Martina, che diventerà moglie a Novembre 2019. Il conduttore si è detto molto emozionato e ha manifestata la voglia di diventare presto nonno.

Bonolis e la sua seconda moglie, Sonia Bulgarelli

E’ stata proprio la sua seconda moglie, Sonia Bulgarelli a contribuire al buon rapporto con i due figli rimasti in America insieme alla madre. Dopo il divorzio. Sonia ha dato a Bonolis tre figli Davide, Silvia e Adele.

A Verissimo Bonolis, promuovendo il suo libro, ne ha letto un passo dedicato al padre. L aperformance ha dato lo spunto per un siparietto divertente.

A un certo punto, infatti, la Toffanin è intervenuta affinchè un monitor fosse avvicinato al conduttore, in modo che potesse leggere meglio.

Al che “Va bene così”, ha detto Bonolis. E Silvia: “Vuoi che ti avvicini il monitor?“, ha insistito lei. Il conduttore di rimando ha sparato una battutaccia: “Aho, e mica stai a parlare con tuo suocero!”. E’ seguita una risata generale che ha coinvolto anche Silvia Toffanin.

Da Massimo Giletti sarà presente anche l’opinionista Selvaggia Lucarelli. Massimo Giletti manterrà aperto il collegamento con Enrico Mentana, il direttore, a cui restituirà la linea per seguire le elezioni.

Una domenica un po’ diversa quella di Non è l’Arena, il 27 ottobre, ma sicuramente all’insegna dell’ironia e della cultura.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da