Vip

Nicole Daza, chi è la moglie di Marcell Jacobs: età, figli, lavoro e vita privata

Chi è Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs?

Fresca di nozze (lei e il campione olimpico si sono sposati lo scorso Settembre), cerchiamo di conoscerla meglio al di là del famoso consorte: vediamo che lavoro fa, quanti figli ha e alcune curiosità che la riguardano.

Chi è Nicole Daza: età, figli, lavoro e vita privata

Nicole Daza è nata in Ecuador il 17 Settembre del 1993 (Vergine).

La giovane donna, pur avendo origini sudamericane, ha la nazionalità italiana ed è cresciuta con la famiglia d’origine a Novi Ligure (oltre al padre e alla madre ha anche due sorelle).

Nel 2018, in una discoteca di Milano, la ragazza incontrò Marcell Jacobs, il velocista italiano campione olimpico e fu colpo di fulmine per entrambi.

Dopo aver messo al mondo due figli (lui è anche il padre di Jeremy, avuto da una relazione precedente), i piccoli Anthony e Meghan, la coppia si è sposata lo scorso Settembre e si mostra innamorata ed affiatata in tutte le occasioni pubbliche.

La famiglia abita a Roma, nei pressi dello stadio Olimpico.

Una particolarità di Nicole?

Come potete notare, la donna ha una vera e propria passione per i tatuaggi e sul corpo ne sfoggia tantissimi!

Nicole sui social: Instagram

Volete seguire Nicole Daza sui social?

Ovviamente è possibile, in quanto la giovane è piuttosto attiva sul web.

Qui trovate il suo profilo instagram, continuamente aggiornato e ricco di immagini, molte delle quali la ritraggono insieme al marito e ai figli.

Tra le foto più romantiche presenti nell’account, c’è quella in cui un innamoratissimo Marcell fa, rigorosamente in ginocchio, la proposta di matrimonio all’emozionata Nicole!

Insomma, come avrete capito, la coppia ama i riflettori e non rifugge la notorietà anzi, sembra proprio che adori condividere i momenti più importanti della propria vita con i numerosi fans che li seguono qualsiasi cosa dicano o facciano.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria