Nathalie Caldonazzo: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull’attrice e showgirl

Scopriamo di più sulla vita privata della bellissima attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo, donna di successo che da molti anni si divide fra tv, cinema e teatro.

Ex modella da giovanissima, Nathalie ha fatto parlare di sé anche per la storia d’amore con l’indimenticabile Massimo Troisi.

Ecco qualche informazione sul suo conto.

Chi è Nathalie Caldonazzo: biografia, carriera e Instagram

Nathalie Caldonazzo è nata a Roma il 24 Maggio del 1969 (Gemelli).

E’ figlia di un imprenditore e di una ex ballerina.

Dopo aver fatto la modella, la Caldonazzo ha debuttato come ballerina in alcuni spettacoli televisivi e nel 1989 è arrivato anche il cinema con il film di Neri Parenti Fratelli d’Italia.

Finora, nel corso della sua carriera, l’artista romana si è equamente divisa tra il ballo e la recitazione; per qualche anno è stata una delle primedonne della nota compagnia teatrale Il Bagaglino (la ricordiamo in Saloon, Il Ribaldone e Gran Caffè), ma è stata anche nel cast dei film Abbronzatissimi, Paparazzi, Romanzo di un giovane povero e Nessuno mi crede.

Ha partecipato anche a due reality show: L’isola dei famosi nel 2017 e Grande Fratello Vip, dove è appena entrata.

L’attrice è molto attiva sul suo profilo instagram, che aggiorna continuamente con immagini che la ritraggono al lavoro e nella sua splendida casa.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Dal punto di vista sentimentale, la storia d’amore più nota di Nathalie Caldonazzo è sicuramente quella avuta con Massimo Troisi.

I due sono stati insieme all’inizio degli anni ’90: la prematura scomparsa dell’amatissimo attore partenopeo, avvenuta nel 1994, ha purtroppo posto fine a questa importante relazione.

Nathalie, che all’epoca aveva poco più di 20 anni, conserva un ottimo ricordo di Massimo e del periodo trascorso al suo fianco.

In seguito sono arrivati altri amori per la ex stella de Il Bagaglino, alcuni con personaggi celebri, ovvero Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pino Quartullo.

Nel 2004, da Riccardo Sangiuliano, ha avuto la figlia Mia.

Nel 2016 Nathalie si è legata ad Andrea Ippoliti, ma la coppia non ha resistito all’esperienza di Temptation Island, a cui hanno partecipato nel 2019.

Non sono note attuali frequentazioni dell’attrice.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • la Caldonazzo abita a Roma, sembra nel quartiere Prati
  • ha partecipato ad una puntata del famoso telefilm Il Commissario Rex
  • da giovane ha svolto, oltre a quello di modella, anche il lavoro di pr.
Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!