Scopriamo di più sulla vita privata della bellissima attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo, donna di successo che da molti anni si divide fra tv, cinema e teatro.
Ex modella da giovanissima, Nathalie ha fatto parlare di sé anche per la storia d’amore con l’indimenticabile Massimo Troisi.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
E’ figlia di un imprenditore e di una ex ballerina.
Dopo aver fatto la modella, la Caldonazzo ha debuttato come ballerina in alcuni spettacoli televisivi e nel 1989 è arrivato anche il cinema con il film di Neri Parenti Fratelli d’Italia.
Finora, nel corso della sua carriera, l’artista romana si è equamente divisa tra il ballo e la recitazione; per qualche anno è stata una delle primedonne della nota compagnia teatrale Il Bagaglino (la ricordiamo in Saloon, Il Ribaldone e Gran Caffè), ma è stata anche nel cast dei film Abbronzatissimi, Paparazzi, Romanzo di un giovane povero e Nessuno mi crede.
Ha partecipato anche a due reality show: L’isola dei famosi nel 2017 e Grande Fratello Vip, dove è appena entrata.
L’attrice è molto attiva sul suo profilo instagram, che aggiorna continuamente con immagini che la ritraggono al lavoro e nella sua splendida casa.
Dal punto di vista sentimentale, la storia d’amore più nota di Nathalie Caldonazzo è sicuramente quella avuta con Massimo Troisi.
I due sono stati insieme all’inizio degli anni ’90: la prematura scomparsa dell’amatissimo attore partenopeo, avvenuta nel 1994, ha purtroppo posto fine a questa importante relazione.
Nathalie, che all’epoca aveva poco più di 20 anni, conserva un ottimo ricordo di Massimo e del periodo trascorso al suo fianco.
In seguito sono arrivati altri amori per la ex stella de Il Bagaglino, alcuni con personaggi celebri, ovvero Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pino Quartullo.
Nel 2004, da Riccardo Sangiuliano, ha avuto la figlia Mia.
Nel 2016 Nathalie si è legata ad Andrea Ippoliti, ma la coppia non ha resistito all’esperienza di Temptation Island, a cui hanno partecipato nel 2019.
Non sono note attuali frequentazioni dell’attrice.
Ed ecco infine qualche curiosità: