Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti e non solo lavora come attrice, ma anche come cantante. La stessa è anche molto seguita sui social e ci sono tantissime persone che vorrebbero conoscere anche qualche dettaglio in più sulla figlia dell’attrice famosissima.
Prima di tutto si può affermare che la stessa sia nata nel 1974 e sembra anche che oggi sia fidanzata con un uomo che si chiama Roberto, ma di cui non si sa altro. Nella sua vita la stessa ha alle spalle anche un matrimonio, ma dall’uomo che sposò nel 2002 poi decise di divorziare ufficialmente nel 2008. Che cosa si sa su di lei?
Naike Rivelli, come detto in precedenza, sarebbe nata nel 1974 e la stessa sarebbe la figlia della famosissima attrice Ornella Muti. La stessa nel 1996 poi ebbe anche un figlio che ora sembra che si stia dedicando agli studi in California e si chiama Akash Cetorelli. Lo stesso poi sarebbe anche lontano dal mondo della TV, stando a quanto riportano alcune fonti.
Oltre a questo, Rivelli ebbe il figlio da Christian Cetorelli, ma poi la loro relazione a quanto pare naufragò, per lasciare spazio poi a un altro importante incontro che si sarebbe verificato nella vita privata di Naike, ovvero quello con Manou Lubowski nel 2002. Tuttavia anche tale rapporto non durò molto, anche perché alcune voci della rete sostengono che lo stesso si sia interrotto nel 2008.
Precisamente i due in quell’anno avrebbero ufficializzato le pratiche di divorzio, ma già dopo circa 9 mesi dalla data del loro matrimonio, tutti e due avevano già deciso di allontanarsi e di troncare la loro relazione.
Sembra che adesso poi Naike sia molto felice con Roberto, anche se i seguaci non riescono a conoscere molti dettagli su di lui, visto che in merito all’uomo in questione non si possiedono info, tanto che non si sa nemmeno che lavoro faccia. Sembra che comunque la stessa Rivelli a San Valentino abbia pubblicato delle frasi e dei post riguardanti proprio la loro relazione e pare anche che abbia proprio confermato di essere proprio molto felice con l’uomo che ha accanto a sé.
Oltre a questo va detto che comunque il cognome Rivelli dell’attrice e cantante sarebbe lo stesso della madre Ornella Muti, ovvero Francesca Rivelli. In effetti Ornella Muti sarebbe lo pseudonimo di Francesca Rivelli. Insomma, ecco che praticamente avrebbe scelto di portare quindi il cognome della madre. Va anche detto che poi la stessa, come accennato, è anche molto seguita sui social.