Soap

My Home My Destiny, ultima puntata 2 settembre: brutte sorprese per Benal, Zeynep e Mehdi

My Home My Destiny, ultima puntata 2 settembre: Benal prenderà una decisione che non piacerà affatto a Zeynep e la farà litigare di nuovo con Mehdi. …Però prima lei incontrerà il suo ex! Fortunatamente qualcuno interverrà!

My Home My Destiny, ultima puntata 2 settembre: Benal torna a casa di Mehdi, ma prima fa un brutto incontro e…

Benal non ne può più di stare a casa sua, in cui è tornata da qualche tempo, e decide di ripresentarsi in quella di Mehdi. …E Zeynep?

Lo vedremo tra poco, non prima di aver raccontato che la ex fidanzata del Karaca a un certo punto si troverà a fare i conti con Serhat, l’uomo con cui era stata sposata. Questi non si rassegnerà e tenterà di persuaderla a rimettersi con lui. Tuttavia l’arrivo di Mujgan eviterà il peggio.

Zeynep è Mehdi, tornati da Sapanca, troveranno Benal che sta cercando di riprendersi. Però certo la padrona di casa non ne sarà contenta e ancora una volta affronterà il marito. Cosa dirà lui?

Possiamo dire alla soap “arrivederci all’anno prossimo”? I fan di “My Home My Destiny” saranno felici di quello che stiamo per raccontare!

“My Home My Destiny”, la seconda stagione si potrà già vedere: ecco dove e quando!

Ebbene sì! Da lunedì 4 settembre la prosecuzione della storia con protagonisti Demet Ozdemir ed Ibrahim Celikkol sarà caricata su Mediaset Infinity!

Andrà in onda fino a venerdì (come è quasi sempre stato in TV a parte questi ultimi tempi di fine estate, perché devono ricominciare gli altri programmi di Canale 5), ma purtroppo le puntate inizieranno a mezzanotte (beh, certo, deve esserci un po’ di suspence, per quando la soap tornerà sul piccolo schermo!).

Anticipazioni della settimana prossima: grandi novità all’orizzonte!

Ci saranno tanti colpi di scena! Il primo riguarderà Sultan, che tenterà di far mettere insieme Cemile e Nuh, ma la sorella di Mehdi “non gradirà”.

Faruk dovrà vedersela con suo padre, che condizionerà la sua storia con Emine. Così il giovane proporrà all’ (ex?) amica di Zeynep di prendere una casa per conto suo: lei lo farà?

Serhat compirà un’azione efferata contro Benal: la rapirà (la stessa cosa che farà Mehdi con Zeynep, come vedremo più avanti)! La cosa sconvolgerà la Goksu, perché l’ex fidanzata di suo marito fuggirà dalla loro casa, dopo un aspro diverbio tra le due.

Non sarà finita qui, perché Zeynep inizierà a lavorare, ma il marito si presenterà inatteso nel suo studio, rimproverandola per come stanno andando le cose tra loro.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).